Benchmarks e imnpostazioni
Pagina 17: Benchmarks e imnpostazioni
- Pagina 1 : Overclocking estremo con Athlon64 FX e Pentium 4 Extreme
- Pagina 2 : Benchmarks DirectX 8
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : pagina n.22
- Pagina 5 : Benchmarks Sintetici
- Pagina 6 : pagina n.20
- Pagina 7 : pagina n.19
- Pagina 8 : Benchmarks Applicazioni
- Pagina 9 : Benchmarks Audio
- Pagina 10 : pagina n.16
- Pagina 11 : Benchmarks Video
- Pagina 12 : Benchmarks DirectX 9a
- Pagina 13 : La storia dei processori
- Pagina 14 : pagina n.12
- Pagina 15 : pagina n.11
- Pagina 16 : Benchmarks OpenGL
- Pagina 17 : Benchmarks e imnpostazioni
- Pagina 18 : Configurazione di prova
- Pagina 19 : Pentium 4 Extreme Edition a 4 GHz
- Pagina 20 : Moltiplicatori dispari
- Pagina 21 : 2.9 GHz per l’Athlon64
- Pagina 22 : pagina n.4
- Pagina 23 : Il sistema di raffreddamento NVentiv Mach 2
OpenGL | |
Quake III Team Arena | Version 1.32 1024×768 – 32 bit Timedemo1 / demo thg3 “custom timedemo” Graphics detail = Normal |
SPEC viewperf | Version 7.1.1 1280×1024 32 Bit |
Serious Sam The Secound Encounter | Version 1.07 1024 x 786 – 32 bit Graphics API: Open GL Preferences: Quality no Audio Bits per Pixel: 32 Bit Execute Addon: 32bit_HQ++-ansio8-24z.ini Demo: Valley fo the Jaguar |
Wolfenstein Enemy Territory | Version: 2.56 (Patch V 1.02) 1024 x 786 – 32 bit timedemo 1 / demo demo4 Geometric detail = low Texture detail = low |
DirectX 8 | |
Comanche 4 Demo | Version: 1.0.1.18 1024 x 768 – 32 bit autio = off |
Unreal Tournament 2003 | Version: 2206 1024 x 768 / 32 bit / Audio = off system/benchmark.exe Texture Detail = Normal Character Detail = Normal World Detail = Highest Physics Detail = High all = on, Decal Stay = High |
Splinter Cell | Version 1.2b 1024 x 786 – 32 Bit audio = off 2_2_1_KalinatekDemo Shdow resolution: low Shadow detail: low Effects quality: low |
DirectX 9a | |
3DMark 2003 | Version 3.4.0 1024 x 786 – 32 bit Graphics and CPU Default Benchmark |
X2-The Threat | Version 1.0 1024x768x32 (X8R8G8B8) Demo – bechmark Graphic Settings: all off |
AquaMark3 | Version: 3.0 1024 x 768 – 32 bit Audio = off Advanced Measurement Antialiasing mode: off Anisotropy: off Level Detail: very low |
Video | |
Mainconcept MPEG Encoder | Version: 1.4.1 1.2 GB DV to MPEG II (720×576, Audio) converting |
Pinnacle Studio 9 | Version: 9.0.0 Rendering – DVD Compatible no Audio |
Xmpeg DivX 5.1.1 Pro | Version: 5.0.8.84 AMD: Otimized MMX iDCT Intel: Otimized SEE2 iDCT DivX 5.10 Pro Audio: off Psychovisual Enhancements: off Resize: 720×576 Restore Defaults 780 kbps feedback windows: off |
Windows Media Encoder 9 | Version: 9.00.00.2980 436 MB AVI File convert to WMV Windows Media server (streaming) |
Microsoft Movie Maker | Version 2.0.3312.0 416 MB DV to WMV |
TMPGEnc Plus | Version 2.521 1.2 GB DV to MPEG I (720×576, Audio) converting |
Audio | |
magix mp3 maker 2004 diamond | Version 4.11 Build 19593 65 minutes/44.100 KHz wave file (688,4 MB) Format: MP3 High Quality |
Lame | Version 3.95 Wave 17:14 minutes (182 MB) to mp3 32 – 320 kbit VBR = level 3 |
Syntrillium Cool Edit Pro | Version 2.1 Amplitude Normalizing 2.6 GB wave Audio file |
Applications | |
Sysmark 2004 Bapco | Version 1.07 |
Winrar | Version 3.30 283 MB, 246 Files Compression = Best Dictionary = 4096 KB |
Newtek Lightwave | Version 7.5c – Build 572 Render First Frame = 1 Render Last Frame = 60 Render Frame Step = 1 Rendering Bench “variations.lws” Show Rendering in Progress = 320×240 Ray Trace Shadows, Reflection Refraction, Transparency = on Multithreading = 8 Threads |
Cinema 4D XL 8 Maxon Computer | Version 8.503 Rendering in 1028 x 1024, “ship_dirt” |
3D Studio Max 6.0 Discreet | Characters “Dragon_Charater_rig” Pixel: 1024 x 768 Rendering Single |
Mathematica 5 Wolframresearch | Version 5.0.0.0 MMA 40 Test |
Microsoft Visual Studio .NET C++ | Version 2003 (Enterprise Architect) Compiling “Emule 0.42b” |
LIUtilities WinBackup | Version 1.84 650 MB wave file Encryption: 256 Bit DES, Password “test” |
Sintetici | |
PCMark 2004 Pro | Version: 1.1.0 CPU and Memory Tests |
SiSoftware Sandra 2004 | Version 2004.10.9.89 CPU Test = MultiMedia / CPU Arithmetic Memory Test = Bandwidth Benchmark |
Pagina 17: Benchmarks e imnpostazioni
- Pagina 1 : Overclocking estremo con Athlon64 FX e Pentium 4 Extreme
- Pagina 2 : Benchmarks DirectX 8
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : pagina n.22
- Pagina 5 : Benchmarks Sintetici
- Pagina 6 : pagina n.20
- Pagina 7 : pagina n.19
- Pagina 8 : Benchmarks Applicazioni
- Pagina 9 : Benchmarks Audio
- Pagina 10 : pagina n.16
- Pagina 11 : Benchmarks Video
- Pagina 12 : Benchmarks DirectX 9a
- Pagina 13 : La storia dei processori
- Pagina 14 : pagina n.12
- Pagina 15 : pagina n.11
- Pagina 16 : Benchmarks OpenGL
- Pagina 17 : Benchmarks e imnpostazioni
- Pagina 18 : Configurazione di prova
- Pagina 19 : Pentium 4 Extreme Edition a 4 GHz
- Pagina 20 : Moltiplicatori dispari
- Pagina 21 : 2.9 GHz per l’Athlon64
- Pagina 22 : pagina n.4
- Pagina 23 : Il sistema di raffreddamento NVentiv Mach 2
Indice
- 1 . Overclocking estremo con Athlon64 FX e Pentium 4 Extreme
- 2 . Benchmarks DirectX 8
- 3 . Conclusioni
- 4 . pagina n.22
- 5 . Benchmarks Sintetici
- 6 . pagina n.20
- 7 . pagina n.19
- 8 . Benchmarks Applicazioni
- 9 . Benchmarks Audio
- 10 . pagina n.16
- 11 . Benchmarks Video
- 12 . Benchmarks DirectX 9a
- 13 . La storia dei processori
- 14 . pagina n.12
- 15 . pagina n.11
- 16 . Benchmarks OpenGL
- 17 . Benchmarks e imnpostazioni
- 18 . Configurazione di prova
- 19 . Pentium 4 Extreme Edition a 4 GHz
- 20 . Moltiplicatori dispari
- 21 . 2.9 GHz per l’Athlon64
- 22 . pagina n.4
- 23 . Il sistema di raffreddamento NVentiv Mach 2