Cerchi lavoro? Facebook ti aiuta
Facebook ha siglato una partnership con CareerBuilder che porterà le inserzioni di lavoro direttamente nel mondo del social networking. L'aspetto interessante del progetto è agli utenti verranno mostrate offerte compatibili con i rispettivi profili – comunque sempre nel rispetto della privacy.
"Non inseriremo nulla nei profili di nessuno. Abbiamo semplicemente intenzione di offrire annunci pubblicitari utilizzando Facebook Ads per possibili posizioni lavorative, e gli utenti potranno scegliere di parteciparvi o meno", ha ribadito Mike Murphy, vicepresidente del settore vendite di Facebook .
"CareerBuilder sta investendo copiosamente per fare promozione sul sito e nella rete di Facebook, così facendo avremo presto la possibilità di rivendere alcuni spazi pubblicitari per continuare per conto dei nostri clienti", ha aggiunto Richard Castellini, vicepresidente del marketing per il settore consumer di CareerBuilder.
Il nuovo servizio sarà disponibile inizialmente negli Stati Uniti, per poi essere esteso agli altri mercati internazionali.