Philips SHN5500: generose e musicali
- Pagina 1 : Comparativa cuffie: 10 modelli a confronto
- Pagina 2 : Serie e solide
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Promesse, sempre e solo promesse
- Pagina 5 : Philips SHN2500: una strana accoppiata
- Pagina 6 : Non per tutti
- Pagina 7 : Pioneer SE-CL30: si poteva fare di meglio
- Pagina 8 : Efficaci ed equilibrate
- Pagina 9 : Sennheiser LX90: stile nomade
- Pagina 10 : Un generoso equilibrio
- Pagina 11 : Philips SHN5500: generose e musicali
- Pagina 12 : Buone, ma fin dove?
- Pagina 13 : Sony MDR-710LP: il senso del compromesso
- Pagina 14 : Sopra o dentro l’orecchio?
- Pagina 15 : Shure SE210: toni medi potentissimi
- Pagina 16 : Limitarsi all’essenziale
- Pagina 17 : Sennheiser OMX52: fashion victime
- Pagina 18 : I bassi, fino ai medio-bassi
- Pagina 19 : Bose On-ear: bassi infernali
- Pagina 20 : Definizione garantita, oltre all’equilibrio
- Pagina 21 : Shure SE310: lusso e voluttà?
- Pagina 22 : Dolce e naturale
- Pagina 23 : Bose In-ear: dolcezza e sfumature
- Pagina 24 : Impostazioni benchmark
- Pagina 25 : La soluzione elettronica
Philips SHN5500: generose e musicali
Piccole cuffie sovra-aurali dotate di riduttore elettronico del rumore, le SHN500 vanno applicate intorno al collo e sono dotate di un ingegnoso sistema che le fissa alle orecchie in modo molto efficace, garantendo anche un buon confort d’utilizzo. L’archetto, con i suoi tre livelli di regolazione, dovrebbe adattarsi alle esigenze della maggior parte dei consumatori. Gli altoparlanti sono di tipo chiuso, con delle morbide e comode imbottiture. L’elettronica è situata sul cavetto, in una scatolina a forma di penna stilo, alimentata da una pila R03/AAA, dotata di una spia luminosa che segnala l’accensione/spegnimento e dei pulsanti di controllo del volume. Le SHN500 sono vendute insieme a un adattatore 6,35 mm e ad un adattatore per l’uso in aereo.
Caratteristiche
- Tipo: supra-aural con riduttore di rumore
- Risposta in frequenza: 40 Hz – 20 kHz
- Impedenza nominale: NC
- Sensibilità: 102 dB
- Lunghezza cavo: 1,2 m
- Tipo di presa: jack 3,5 mm + adattatore 6,35 mm + adattatore per l’uso in aereo
- Peso: NC
- Pagina 1 : Comparativa cuffie: 10 modelli a confronto
- Pagina 2 : Serie e solide
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Promesse, sempre e solo promesse
- Pagina 5 : Philips SHN2500: una strana accoppiata
- Pagina 6 : Non per tutti
- Pagina 7 : Pioneer SE-CL30: si poteva fare di meglio
- Pagina 8 : Efficaci ed equilibrate
- Pagina 9 : Sennheiser LX90: stile nomade
- Pagina 10 : Un generoso equilibrio
- Pagina 11 : Philips SHN5500: generose e musicali
- Pagina 12 : Buone, ma fin dove?
- Pagina 13 : Sony MDR-710LP: il senso del compromesso
- Pagina 14 : Sopra o dentro l’orecchio?
- Pagina 15 : Shure SE210: toni medi potentissimi
- Pagina 16 : Limitarsi all’essenziale
- Pagina 17 : Sennheiser OMX52: fashion victime
- Pagina 18 : I bassi, fino ai medio-bassi
- Pagina 19 : Bose On-ear: bassi infernali
- Pagina 20 : Definizione garantita, oltre all’equilibrio
- Pagina 21 : Shure SE310: lusso e voluttà?
- Pagina 22 : Dolce e naturale
- Pagina 23 : Bose In-ear: dolcezza e sfumature
- Pagina 24 : Impostazioni benchmark
- Pagina 25 : La soluzione elettronica
Indice
- 1 . Comparativa cuffie: 10 modelli a confronto
- 2 . Serie e solide
- 3 . Conclusioni
- 4 . Promesse, sempre e solo promesse
- 5 . Philips SHN2500: una strana accoppiata
- 6 . Non per tutti
- 7 . Pioneer SE-CL30: si poteva fare di meglio
- 8 . Efficaci ed equilibrate
- 9 . Sennheiser LX90: stile nomade
- 10 . Un generoso equilibrio
- 11 . Philips SHN5500: generose e musicali
- 12 . Buone, ma fin dove?
- 13 . Sony MDR-710LP: il senso del compromesso
- 14 . Sopra o dentro l’orecchio?
- 15 . Shure SE210: toni medi potentissimi
- 16 . Limitarsi all’essenziale
- 17 . Sennheiser OMX52: fashion victime
- 18 . I bassi, fino ai medio-bassi
- 19 . Bose On-ear: bassi infernali
- 20 . Definizione garantita, oltre all’equilibrio
- 21 . Shure SE310: lusso e voluttà?
- 22 . Dolce e naturale
- 23 . Bose In-ear: dolcezza e sfumature
- 24 . Impostazioni benchmark
- 25 . La soluzione elettronica