Sennheiser LX90: stile nomade
- Pagina 1 : Comparativa cuffie: 10 modelli a confronto
- Pagina 2 : Serie e solide
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Promesse, sempre e solo promesse
- Pagina 5 : Philips SHN2500: una strana accoppiata
- Pagina 6 : Non per tutti
- Pagina 7 : Pioneer SE-CL30: si poteva fare di meglio
- Pagina 8 : Efficaci ed equilibrate
- Pagina 9 : Sennheiser LX90: stile nomade
- Pagina 10 : Un generoso equilibrio
- Pagina 11 : Philips SHN5500: generose e musicali
- Pagina 12 : Buone, ma fin dove?
- Pagina 13 : Sony MDR-710LP: il senso del compromesso
- Pagina 14 : Sopra o dentro l’orecchio?
- Pagina 15 : Shure SE210: toni medi potentissimi
- Pagina 16 : Limitarsi all’essenziale
- Pagina 17 : Sennheiser OMX52: fashion victime
- Pagina 18 : I bassi, fino ai medio-bassi
- Pagina 19 : Bose On-ear: bassi infernali
- Pagina 20 : Definizione garantita, oltre all’equilibrio
- Pagina 21 : Shure SE310: lusso e voluttà?
- Pagina 22 : Dolce e naturale
- Pagina 23 : Bose In-ear: dolcezza e sfumature
- Pagina 24 : Impostazioni benchmark
- Pagina 25 : La soluzione elettronica
Sennheiser LX90: stile nomade
Le LX90 sono degli auricolari, che appartengono alla serie “Style”, dotati di un archetto flessibile che si arrotola automaticamente su se stesso nel momento in cui le cuffie vengono tolte dalle orecchie, e che permette poi di collocarle facilmente nell’astuccio rigido fornito in dotazione. Questo particolare archetto rende le LX90 l’ideale per ascoltare musica mentre si fa sport, perchè è molto pratico e in grado di garantire grande confort e stabilità. Sennheiser offre in dotazione sia degli adattatori a forma di corona, sia dei cuscinetti, per garantire un inserimento ottimale all’interno dell’orecchio. Chi desidera dei buoni bassi farebbe bene ad utilizzare questi piccoli e utili accessori, in particolare abbiamo trovato più utili a tale scopo gli adattatori a cuscinetto, ma la scelta dei cuscinetti o degli adattatori a corona dipende anche dalla forma delle orecchie.
Caratteristiche
- Tipo: auricolari
- Risposta in frequenza: 19 Hz – 22 kHz
- Impedenza nominale: 64 ohms
- Sensibilità: 116 dB / V
- Lunghezza cavo: 1,2 m
- Tipo di presa: jack 3,5 mm
- Peso: 15 g
- Pagina 1 : Comparativa cuffie: 10 modelli a confronto
- Pagina 2 : Serie e solide
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Promesse, sempre e solo promesse
- Pagina 5 : Philips SHN2500: una strana accoppiata
- Pagina 6 : Non per tutti
- Pagina 7 : Pioneer SE-CL30: si poteva fare di meglio
- Pagina 8 : Efficaci ed equilibrate
- Pagina 9 : Sennheiser LX90: stile nomade
- Pagina 10 : Un generoso equilibrio
- Pagina 11 : Philips SHN5500: generose e musicali
- Pagina 12 : Buone, ma fin dove?
- Pagina 13 : Sony MDR-710LP: il senso del compromesso
- Pagina 14 : Sopra o dentro l’orecchio?
- Pagina 15 : Shure SE210: toni medi potentissimi
- Pagina 16 : Limitarsi all’essenziale
- Pagina 17 : Sennheiser OMX52: fashion victime
- Pagina 18 : I bassi, fino ai medio-bassi
- Pagina 19 : Bose On-ear: bassi infernali
- Pagina 20 : Definizione garantita, oltre all’equilibrio
- Pagina 21 : Shure SE310: lusso e voluttà?
- Pagina 22 : Dolce e naturale
- Pagina 23 : Bose In-ear: dolcezza e sfumature
- Pagina 24 : Impostazioni benchmark
- Pagina 25 : La soluzione elettronica
Indice
- 1 . Comparativa cuffie: 10 modelli a confronto
- 2 . Serie e solide
- 3 . Conclusioni
- 4 . Promesse, sempre e solo promesse
- 5 . Philips SHN2500: una strana accoppiata
- 6 . Non per tutti
- 7 . Pioneer SE-CL30: si poteva fare di meglio
- 8 . Efficaci ed equilibrate
- 9 . Sennheiser LX90: stile nomade
- 10 . Un generoso equilibrio
- 11 . Philips SHN5500: generose e musicali
- 12 . Buone, ma fin dove?
- 13 . Sony MDR-710LP: il senso del compromesso
- 14 . Sopra o dentro l’orecchio?
- 15 . Shure SE210: toni medi potentissimi
- 16 . Limitarsi all’essenziale
- 17 . Sennheiser OMX52: fashion victime
- 18 . I bassi, fino ai medio-bassi
- 19 . Bose On-ear: bassi infernali
- 20 . Definizione garantita, oltre all’equilibrio
- 21 . Shure SE310: lusso e voluttà?
- 22 . Dolce e naturale
- 23 . Bose In-ear: dolcezza e sfumature
- 24 . Impostazioni benchmark
- 25 . La soluzione elettronica