Test – Colore
Pagina 9: Test – Colore
- Pagina 1 : Compatte subacquee di Panasonic, Pentax e Sony in test – Parte 2
- Pagina 2 : Panasonic Lumix DMC-FT4
- Pagina 3 : Panasonic Lumix DMC-FT4 – sul campo
- Pagina 4 : Pentax Optio WG-II
- Pagina 5 : Pentax Optio WG-II – sul campo
- Pagina 6 : Sony DSC-TX20
- Pagina 7 : Sony DSC-TX20 – sul campo
- Pagina 8 : Test – Risoluzione
- Pagina 9 : Test – Colore
- Pagina 10 : Test – Still Life
- Pagina 11 : Conclusioni
Test – colore
Molto buono il comportamento di Pentax, la migliore del gruppo, e di Sony. Panasonic ha scelto la via dei colori più "strillati", sicuramente di maggiore impatto anche se meno fedeli. L'errore cromatico più elevato è influenzato soprattutto da questo fattore.
Panasonic | Pentax |
![]() | ![]() |
Sony | |
![]() |
La misura del rumore di fondo da ragione al modello Panasonic. La riduzione del rumore viene però ottenuta a parziale discapito della nitidezza: al alti ISO, le immagini appaiono "morbide". Differente l'approccio Sony, che tratta le immagini in misura minore, col risultato di avere grana più evidente ma anche immagini più incise.
Pagina 9: Test – Colore
- Pagina 1 : Compatte subacquee di Panasonic, Pentax e Sony in test – Parte 2
- Pagina 2 : Panasonic Lumix DMC-FT4
- Pagina 3 : Panasonic Lumix DMC-FT4 – sul campo
- Pagina 4 : Pentax Optio WG-II
- Pagina 5 : Pentax Optio WG-II – sul campo
- Pagina 6 : Sony DSC-TX20
- Pagina 7 : Sony DSC-TX20 – sul campo
- Pagina 8 : Test – Risoluzione
- Pagina 9 : Test – Colore
- Pagina 10 : Test – Still Life
- Pagina 11 : Conclusioni
Indice
- 1 . Compatte subacquee di Panasonic, Pentax e Sony in test – Parte 2
- 2 . Panasonic Lumix DMC-FT4
- 3 . Panasonic Lumix DMC-FT4 – sul campo
- 4 . Pentax Optio WG-II
- 5 . Pentax Optio WG-II – sul campo
- 6 . Sony DSC-TX20
- 7 . Sony DSC-TX20 – sul campo
- 8 . Test – Risoluzione
- 9 . Test – Colore
- 10 . Test – Still Life
- 11 . Conclusioni