Eseguire i nodi Dogecoin è fondamentale secondo Elon Musk
Il CEO di Tesla Elon Musk ha usato il proprio profilo Twitter per supportare il co-fondatore di Dogecoin Billy Markus nella suo tentativo di convincere i membri della community a gestire i propri nodi. Nel suo tweet, che ha ricevuto l’emoji del pollice in su dal multimiliardario statunitense, Markus ha infatti spiegato che i nodi sono importanti perché sono responsabili della convalida delle transazioni e del mantenimento dell’aggiornamento della blockchain.
“Volevo scrivere qualcosa di leggermente più sfumato sui nodi Dogecoin, quindi abbi pazienza con me. I nodi sono importanti. Mantengono la rete in movimento, convalidano le transazioni e mantengono aggiornata la blockchain. È bene aggiornare alla 1.14.4 che consentirà commissioni di transazione più basse”, si legge nel tweet.
I wanted to write something slightly more nuanced about Dogecoin Nodes, so bear with me.
Nodes are important. They keep the network moving, validate transactions, and keep the blockchain up to date. It’s good to update to 1.14.4 which will allow for lower transaction fees.
— Shibetoshi Nakamoto (@BillyM2k) October 13, 2021
Intanto, Elon Musk ha recentemente affermato che era “super importante” che le commissioni di Dogecoin scendessero in modo che la moneta meme diventasse un metodo di pagamento praticabile. Dopo mesi di interazione con l’account Twitter del co-fondatore di Dogecoin, Musk lo ha finalmente seguito sulla principale piattaforma di social media. Markus ha scherzato sul fatto che avrebbe smesso di fare cattivi tweet ora che il capo di Tesla lo sta seguendo.