Regali inutili ma bellissimi da regalare a Natale | Natale 2021
Il mese di dicembre è arrivato e, come sempre, questo significa l’inizio della bagarre dei regali di Natale e diciamocelo: a volte trovare il regalo giusto può essere una gran seccatura! Qui in Tom’s lo sappiamo bene, e non è un caso se già da qualche giorno ci stiamo prodigando nell’offrirvi le nostre guide all’acquisto dedicate al Natale, grazie alle quali potrete, ad esempio, rintracciare un po’ di idee regalo dedicate ai prodotti a meno di 10€ o a meno di 50€.
Dunque, anche oggi, torniamo a parlare di regali di Natale ma, nel farlo, vogliamo dedicarci a quelli che più strani e improbabili, caratterizzati da un minimo comun denominatore: ovvero l’inutilità. Diciamocelo chiaramente ed a chiare lettere: la maggior parte delle cose che acquistiamo nel corso della nostra vita sono inutili. Questo perché ci piace circondarci di ninnoli da poggiare sulle mensole in attesa di essere sommersi della polvere, atti solo a soddisfare il nostro desiderio di possesso e nulla di più. Vero o no?
Certamente sì, e dopo avervi aperto gli occhi ed aver fatto il nostro dovere con questa breve parentesi filosofica, mettiamo da da parte ogni divagazione e facciamo quello che ci riesce meglio come esseri umani (no, non autodistruggerci), dedicandoci allo shopping inutile, la cui potenza nel periodo natalizio è “over 9000!”. E dunque, ci siamo chiesti in redazione quanto in là potessimo spingerci nel campo dell’inutilità in tema di regali di Natale, esplorando Amazon in lungo e in largo alla ricerca di oggetti che potessero essere sì bellissimi, ma anche completamente inutili.
Senza troppa sorpresa abbiamo trovato una mezza infinità di idee, con alcune di esse persino copiate o riciclate in diverse forme per adattarsi a diverse fasce di compratori. La qual cosa – ovviamente – non ha fatto altro che confermare la nostra teoria relativa all’esistenza di un intero settore merceologico composto da roba inutile. Tra questa pletora di gingilli e ammennicoli vari, abbiamo quindi selezionato quelli che, a nostro personalissimo giudizio, si sono rivelati i più inutili ma anche i più belli e soddisfacenti da possedere.
Ne è nata quindi una lista di consigli per gli acquisti che, ne siamo certi, vi tornerà molto utile quando arriverà il momento di incartare i vostri regali a Natale. Nel far ciò ci siamo affidati ad Amazon che, in quanto leader del mercato, dispone di un catalogo immenso, oltre ad essere l’unico a garantire spedizioni rapide in tempo per le festività, specie qualora siate clienti Amazon Prime, servizio – a nostro giudizio – da sottoscrivere assolutamente in vista delle feste, specie considerando l’enorme risparmio che si può avere nel non pagare le relative spese di spedizione!
» Clicca qui per abbonarti ad Amazon Prime «
» Sei uno studente? Iscriviti ad Amazon Prime a metà prezzo! «
In questo modo potrete effettuare i vostri acquisti senza il rischio di ritardi o rallentamenti, e senza addossarvi alcun costo aggiuntivo rispetto al prezzo del prodotto! Come se poi non bastasse, Amazon Prime vi garantirà anche l’accesso a molti altri servizi aggiuntivi, non ultimo Amazon Prime Video, con cui potrete guardare film, cartoni animati e serie TV in streaming, gratuitamente, e da qualsiasi dispositivo!
Ciò detto, vi lasciamo alla nostra selezione di idee regalo bellissime ma inutili, ricordandovi anche che, tramite la nostra pagina ufficiale creata per agevolare i vostri regali di Natale, potrete consultare anche tutte le offerte provenienti da store come eBay, Mediaworld, Aliexpress, Uniero e tanti altri!
Allo stesso modo, vi invitiamo anche ad iscrivervi ai ai nostri quattro canali Telegram dedicati alle offerte, ovvero il luogo ideale dove ricevere prontamente informazioni relative a tutte le migliori offerte in corso sui vari store in occasione del Natale 2021, con canali specifici dedicati a: Offerte, Hardware & Tech, Abbigliamento e Sport e prodotti cinesi. Buono shopping e buone feste!