Thomson presenta la nuova gamma di videocamere per la sorveglianza
Thomson ha annunciato la disponibilità della sua nuova gamma destinata alla videosorveglianza, quattro modelli dotati di connessione via cavo e WiFi oltre ad essere Plug&Play, ovvero installabili con estrema semplicità. Tutti le videocamere possono essere controllate da remoto grazie alle applicazioni compatibili con Android e iOS.
Tutti e 4 i modelli, inoltre, sono compatibili e integrabili con Thombox, la centralina domotica Thomson per trasformare la propria abitazione in una vera e propria smart home controllabile da remoto.
Le telecamere registrano a 720p e sono disponibili per uso interno ed esterno: tra quelle ad uso interno c'è la IP WiFi 720p HD (uso interno) è dotata di sensore di movimento, di infrarossi per la visione notturna ed è indicata per uso interno, la Telecamera IP WiFi 720p HD si collega semplicemente a una presa elettrica ed è in grado di segnalare qualsiasi movimento all'interno della propria abitazione. La versione motorizzata, sempre ad uso interno, può essere orientata secondo necessità grazie ai suoi due motori ed è dotata di slot MicroSD.
Per l'utilizzo esterno c'è la IP WiFi 720p Fissa, concepita per resistere alle intemperie (certificata IP66) e dotata di rilevatore di movimento, che assicura la visione notturna grazie a 2 Array Led a infrarossi accoppiato a un sensore di luminosità con una portata di 30 metri. Esiste poi una versione a cupola, sempre certificata IP66, che può essere orientata come la precedente versione per uso interno.
I prezzi variano da 169,00 euro per il modello base per uso interno, passando ai 199,90 euro richiesti per la versione motorizzata e per quella ad uso esterno, fino ai 329 euro per il modello a cupola motorizzato.