Tivùsat inaugura la vetrina unica con l’on-demand di Infinity e altri
Tivùsat, la piattaforma satellitare nata su iniziativa di Rai, Mediaset e Telecom Italia Media, da domani consentirà di accedere a contenuti on-demand. In pratica grazie all'applicazione tivùlink, una volta connesso il proprio televisore o decoder Tivùsat ad Internet, si potrà scegliere fra l'offerta di Rai Replay, Rai TGR, Mediaset Rewind in HD, Infinity e La7 On Demand.
"La nuova applicazione si presenta con una schermata iniziale con tutti i servizi on demand dei broadcaster disponibili; la navigazione è molto semplice e intuitiva attraverso i tasti funzione del telecomando", spiega la nota ufficiale.
"I servizi on demand possono anche essere esplorati per singolo editore ed è possibile, una volta selezionati attraverso i tasti freccia del telecomando, avere informazioni su ciascuno di essi premendo il pulsante giallo del telecomando o lanciarli, premendo il tasto OK del telecomando". Il canale scelto per l'operatività è il 100.
In pratica si avrà un'unica vetrina per accedere all'on-demand, invece che dover scorrere l'intera lista di programmi posizionati in fondo alla lista.