Chrysler Uconnect Access 8.4N
Pagina 8: Chrysler Uconnect Access 8.4N
- Pagina 1 : Tecnologia in auto: il meglio e il peggio del 2014
- Pagina 2 : General Motors – Head-Up Display
- Pagina 3 : Chrysler SRT e Mercedes – Distronic
- Pagina 4 : Honda e Mazda
- Pagina 5 : Audi – MMI touch
- Pagina 6 : Lexus F- Sport
- Pagina 7 : Visione a 360 gradi e integrazione
- Pagina 8 : Chrysler Uconnect Access 8.4N
- Pagina 9 : Il peggio: Honda e Hyundai
- Pagina 10 : Il peggio: cruscotti che si credono tablet
- Pagina 11 : Infotainment pessimo, da Jaguar a Mazda
- Pagina 12 : BMW e Volkswagen: tedesche, costose e deludenti
Chrysler Uconnect Access 8.4N
Chrysler va controcorrente e sceglie uno schermo 4:3 per il suo sistema di infotainment, che mostra informazioni diverse a seconda della funzione che si sta usando. Un po' di spazio è riservato a controlli per radio, multimedia, sedili, climatizzazione, navigatore, applicazioni e app, ma per le regolazioni da fare al volo l'azienda non ha rinunciato ai controlli fisici.
Uconnect Access 8.4N si affida al touchscreen anche per il riscaldamento di sedili e volante, ma si potrà accedere a queste funzioni immediatamente, senza aspettare che il sistema sia completamente avviato. Una mossa intelligente, soprattutto per chi vive in zone particolarmente fredde.
Pagina 8: Chrysler Uconnect Access 8.4N
- Pagina 1 : Tecnologia in auto: il meglio e il peggio del 2014
- Pagina 2 : General Motors – Head-Up Display
- Pagina 3 : Chrysler SRT e Mercedes – Distronic
- Pagina 4 : Honda e Mazda
- Pagina 5 : Audi – MMI touch
- Pagina 6 : Lexus F- Sport
- Pagina 7 : Visione a 360 gradi e integrazione
- Pagina 8 : Chrysler Uconnect Access 8.4N
- Pagina 9 : Il peggio: Honda e Hyundai
- Pagina 10 : Il peggio: cruscotti che si credono tablet
- Pagina 11 : Infotainment pessimo, da Jaguar a Mazda
- Pagina 12 : BMW e Volkswagen: tedesche, costose e deludenti
Indice
- 1 . Tecnologia in auto: il meglio e il peggio del 2014
- 2 . General Motors – Head-Up Display
- 3 . Chrysler SRT e Mercedes – Distronic
- 4 . Honda e Mazda
- 5 . Audi – MMI touch
- 6 . Lexus F- Sport
- 7 . Visione a 360 gradi e integrazione
- 8 . Chrysler Uconnect Access 8.4N
- 9 . Il peggio: Honda e Hyundai
- 10 . Il peggio: cruscotti che si credono tablet
- 11 . Infotainment pessimo, da Jaguar a Mazda
- 12 . BMW e Volkswagen: tedesche, costose e deludenti