logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Trasformazione digitale
  • Sicurezza informatica
  • Intelligenza artificiale
  • Big Datra
  • Cloud computing
  • Startup
  • 5G
  • Codici sconto
Manager

BT nell’alleanza per migliorare la supply chain

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Manager

BT nell’alleanza per migliorare la supply chain

di Giuseppe Saccardi mercoledì 20 Gennaio 2016 12:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Manager informatica
  • Manager

BT ha annunciato di essere tra i fondatori di Acuitas Digital Alliance, che riunisce aziende tecnologiche innovative determinate nel portare tutti i vantaggi della nuova era digitale attraverso l'intera supply chain, raggiungendo tutte le sedi di business dei clienti.

Acuitas Digital Alliance ha presentato al Retail's BIG Show, la conferenza annuale della National Retail Federation di New York, la sua prima soluzione, BT In-Store Visibility, insieme al technology provider Intel e agli altri fondatori dell'alleanza, NexGen Packaging, RetailNext e SATO Global Solutions.

BT in Store Visibility
BT in Store Visibility abbatte il gap tra store fisici e virtuali

Acuitas Digital Alliance si propone di fornire soluzioni sicure, cloud-based e a prova di futuro alle aziende che vogliono sfruttare in tempo reale Big Data e Internet of Things, per ottimizzare le attività operative lungo tutta la supply chain, rafforzando al contempo le relazioni con i clienti finali.

L'alleanza riunisce aziende specializzate in networking, hardware, software, strumenti di analisi, content management, sicurezza e cloud services. L'obiettivo è di integrare, in un'unica soluzione, una vasta gamma di tecnologie, come sensori IoT, software e analytics.

Ciò consentirà alle organizzazioni, osserva BT, di ottimizzare l'efficienza della supply chain, migliorare le prestazioni dei dipendenti, ridurre gli sprechi e gestire meglio i requisiti di compliance. Aiuterà inoltre, ha continuato la società, a prevedere il comportamento dei clienti e a creare una eccellente customer experience per i consumatori, anche negli ambienti fisici come i negozi.

Sebbene molte soluzioni IT per gestire tali ambienti esistano già, non riescono ad integrarsi tra loro. Retailer e altre organizzazioni simili sono costrette a lavorare con un insieme frammentato di tecnologie che riducono le prestazioni e isolano in silos separati i dati acquisiti da ciascun dispositivo, a ciascun livello della supply chain e nei punti vendita. Il risultato è un ambiente che offre una vista limitata del comportamento dei consumatori ed una scarsa comprensione di come migliorare esperienza e operations on-site.

BT In-Store Visibility è una prima soluzione sviluppata dalla Acuitas Digital Alliance e risponde alle esigenze dei retailer che vogliono portare store fisici e store on-line sullo stesso livello quanto a facilità e qualità dell'esperienza per i clienti e il personale, con la coerenza tra tutti i canali di vendita.

"Con i device connessi ormai presenti ovunque e con una tendenza generalizzata verso le transazioni on-line, le organizzazioni si aspettano di trarre molte più informazioni dalla loro supply chain e dalle loro interazioni con i clienti. Le soluzioni dell'Alliance si occuperanno contemporaneamente di experience del cliente, del dipendente, di business operations e di insight", ha dichiarato Bas Burger, President BT Americas in BT Global Services.

di Giuseppe Saccardi
mercoledì 20 Gennaio 2016 12:00
  • 2 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Manager informatica
  • Manager
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
Smartbox - Natale
Per Natale regala un viaggio! Con le offerte Smartbox, si parte con meno di 40€!
Siete alla ricerca di un'idea regalo che sia romantica, accattivante e, magari, anche rilassante? Tranquilli, ci pensa Amazon a darvi…
3 di Tom's Hardware - 2 anni fa
  • Natale
  • Natale 2021
  • Offerte Amazon
  • Offerte di Natale
  • Offerte e Sconti
  • Offerte viaggi
  • Viaggi
  • viaggio
3
  • 2
Offerta
Surfshark offerta natale
Super offerta Surfshark VPN! 83% di sconto e 3 mesi gratis per Natale!
Nuova offerta di Natale da parte di Surfshark. Pochi giorni per sottoscrivere l'abbonamento da due anni con uno sconto dell'83%…
2 di Tom's Hardware - 2 anni fa
  • Offerte di Natale
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Software
  • Offerte VPN
  • vpn
2
  • 3
Offerta