Canon rilascia una stampante laser b/n con tecnologia MEAP
La stampante si caratterizza per un design compatto che ne consente la collocazione, evidenzia Canon, in qualsiasi ambiente, e la tecnologia MEAP incorporata la rende integrabile con la sua piattaforma uniFLOW.
Va osservato che la nuova stampante laser amplia l’offerta Canon dei dispositivi di stampa bianco e nero da scrivania con tecnologia MEAP incorporata. Il dispositivo per uffici presenta una velocità di stampa pari a 40 ppm, dispone di una memoria RAM integrata di 768Mb e supporta linguaggi quali PCL6 e Adobe Postscript originale.
Canon i-SENSYS LBP6780x
E' stata ideata per far fronte tipicamente alle esigenze degli uffici o dei dipartimenti con carichi di lavoro elevati.La stampa diretta da memoria USB removibile di file PDF/XPS rende il dispositivo indicato anche in uffici dove si voglia consentire la stampa di documenti senza dover accedere ai Pc o alla rete aziendale.
Curata anche la sicurezza. La funzione opzionale “Secure Print” che la può equipaggiare su richiesta rende la stampa protetta da violazioni ed è indicata per ambienti nei quali si stampano dati sensibili.
Inoltre, la stampa automatica fronte/retro e l’alta efficienza energetica della tecnologia di base, che secondo Canon presenta un valore di TEC (consumo elettrico settimanale) tra i più bassi del mercato, permettono un risparmio immediato in consumo di carta e in bolletta energetica.
Utile per sensibilizzare gli utilizzatori ed attribuire i costi di stampa è il contatore pagina di cui dispone, che permette di inserire il dispositivo nei contratti pay-per-click.
La stampante è disponibile a un prezzo indicativo di € 625,93 IVA inclusa.