Con la gamma Brother PJ-700 si stampa in movimento
Per supportare chi ha la tendenza a lavorare mentre si trova fuori ufficio il fornitore di soluzioni per la stampa Brother ha reso disponibile una gamma di stampanti portatili a trasferimento termico che consentono di stampare ovunque.
Si tratta della gamma PJ-700 che comprende sei modelli, tutti forniti di una batteria ricaricabile lithium ion da 11.1V. I nuovi prodotti sono stati realizzati per essere allo stesso tempo eleganti ma pratici ed affidabili. Inoltre, è in grado di stampare fino a 600 fogli con una solo carica della batteria (tramite USB) senza bisogno di manutenzione continua.
La gamma include i modelli: PJ-722, PJ-723, PJ-762, PJ-763 e la PJ-763 MFi, che offre in più la funzione "Made for iPod/iPad/iPhone": una licenza che consente di realizzare un'app per la stampante Brother fornita della nuova connessione Apple Bluetooth 4.0. Il modello top di gamma, invece, è la stampante portatile PJ-773, certificata Mopria Alliance e supporta AirPrint di Apple, Google Cloud Print, iPrint&Scan di Brother e Android Print Plug in.
Tutte le macchine raggiungono una velocità di stampa da mobile che arriva a un massimo di 8 pagine al minuto con un'elevata qualità (da 203×200 dpi a 300×300 dpi). Sono tutte piuttosto leggere con un peso di circa 610g inclusa la batteria e un ingombro ridotto a 255(L)x55(D)x30(H) mm grazie al quale risultano compatte e pratiche. Il loro utilizzo può spaziare in diversi ambiti professionali dove il personale si trova a lavorare all'aperto oppure svolge attività di vendita e assistenza.
Lorenzo Matteoni, marketing manager di Brother Italia commenta: "La nostra gamma di stampanti portatili PJ-700 è sinonimo di business. L'integrazione della batteria agli ioni di litio ha reso queste macchine ancora più facili da utilizzare liberando l'utente da qualsiasi complicazione. E' la soluzione perfetta per chi lavora fuori sede e ha la necessità di stampare in movimento".