Da Panasonic nuova app per la video sorveglianza
Panasonic Security Viewer è un’applicazione appena rilasciata dall'azienda che permette di visualizzare da dispositivi Android, iPhone o iPad le immagini registrate dal Network Disk Recorder WJ-NV200 della serie i-PRO SmartHD.
L’app, ha illustrato Panasonic, funziona semplicemente connettendo il terminale mobile alla rete 3G/4G o ad una wireless LAN (Wi-Fi), e permette all’utente finale di visualizzare sia le immagini in diretta delle telecamere che quelle registrate precedentemente sul recorder.
La visualizzazione da remoto dei video tramite la App di Panasonic
La nuova applicazione è stata espressamente progettata per potenziare l’offerta del WJ-NV200 e col fine di garantire maggiore flessibilità e mobilità.
Grazie all’opportunità di visualizzare le immagini in diretta su una moltitudine di dispositivi multimediali, da oggi direttori, proprietari ed operatori dei settori bancario, retail, trasporti e logistica sono in pratica in grado di monitorare i propri sistemi da qualsiasi luogo, mentre sono impegnati ad esempio in un meeting o si trovano in officina o in un magazzino diverso dal proprio.
Maggiori informazioni sull’applicazione Panasonic Security Viewer o per scaricarla, basta collegarsi al sito internet: http://security.panasonic.com/pss/security/psv/index.html.