Nuovo programma per i partner di Aspect Software
ApectPro è il nuovo programma di canale che Aspect Software, provider internazionale di soluzioni di customer interaction management, workforce optimisation, back office e cloud, ha reso disponibile con l'intenzione di favorire la crescita del proprio ecosistema di partner a livello mondiale.
Il programma è stato studiato per ampliare il mercato delle soluzioni Aspect e include i provider di soluzioni tradizionali di contact center e workforce management, così come aziende che operano nel cloud e nel mobile, reseller specializzati, consulenti e partner strategici.
La società ritiene che il nuovo programma servirà ad aumentare la penetrazione di mercato delle proprie soluzioni di interaction management, workforce optimization e cloud.
"Le soluzioni che offriamo hanno subito delle notevoli evoluzioni negli ultimi 18 mesi, per rispondere alle richieste da parte dei consumatori, in tema di mobilità – ha affermato Mike Moors, vice president worldwide channels and partners di Aspect -. Con AspectPro abbiamo sviluppato il programma più ampio e completo del mercato, consentendo ai partner esistenti, e a quelli nuovi, di migliorare la capacità dei propri clienti di coinvolgere i consumatori rispondendo alle loro richieste, e offrendo una 'constant conversation experience'".
I partner che aderiscono al nuovo programma possono beneficiare di diversi vantaggi che vanno dagli sconti su software e servizi, la possibilità di usufruire di Demo e Lab, rebate e fondi marketing basati sulle vendite, formazione virtuale o in aula, assistenza marketing e demand generation e altro ancora. Inoltre include AspectPro include componenti come il Partner Advisory Council e la partecipazione all’Aspect Innovation Exchange.