Fortnite: in arrivo quest’autunno i fucili Nerf
- 1 min
- vai ai commenti
Uno dei videogame che sta più spopolando negli ultimi mesi è proprio Fortnite: è normale quindi che tutto il merchandising attorno stia avendo un enorme successo tra i fan del gioco. Già collaudata come serie, è stata ufficializzata una nuova collezione di fucili Nerf della Hasbro, che arriverà in commercio questo autunno.
Tra le varie armi compaiono tre nuovi Micro Shots, un Mega-Blaster e un Bazooka.
Micro Shots
Cavalcando l’iconica forma delle armi viste in Fortnite, questi tre Micro Shots da collezione sono l’AR-L, HC-R e il Battle Bus. Ogni confezione comprende due dardi, e le armi sono caricabili a mano (possono sparare un dardo). Le Micro Shots costeranno 9.99 dollari.
Mega Blaster
Il Nerf Fortnite HC-E, chiamato in questo caso Mega Blaster, è un fucile a colpo singolo molto preciso. Nella confezione, oltre all’arma stessa, troverete anche tre dardi. L’arma è ricaricabile a mano. Il Mega Blaster sarà venduto al prezzo di 14.99 dollari.
Bazooka
Iconica arma di Fortnite, questo Bazooka spara un grande dardo/missile di gomma (nella confezione sono presenti due munizioni). Il Fortnite RL blaster sarà venduto al prezzo di 29.99 dollari.
Sviluppato da Epic Games, Fortnite è un Action Building alimentato dall’Unreal Engine 4. Fortnite consente agli appassionati hardcore di sparatutto, di costruzione e di combattimenti ninja, di giocare nello stesso mondo di gioco per centinaia di ore. Alla modalità standard è affiancata anche una Battle Royale, totalmente gratuita: proprio grazie a questa il gioco ha conquistato masse intere di giocatori, avvicinando definitivamente il giocatore a questa modalità di successo e facendo spopolare la Fortnite-mania.
Tra le tante versioni, su Amazon è disponibile il Rukkus Ics-8, uno dei migliori fucili Nerf in commercio. Sono anche disponibili le armi della prima ondata, dedicate a Fortnite.