Ghostbusters 3: rivedremo Bill Murray nei panni di Peter Venkman?

- 1 min
- vai ai commenti
Non sono molte le informazioni che riguardano il sequel della saga di Ghostbusters. Certo è che il ritorno degli ”Acchiappafantasmi” è previsto per l’anno prossimo. Infatti dopo il reboot del 2016 che non è andato a buon fine, pare sia stata data, qualche mese fa, la conferma che arriverà il capitolo successivo ai due film prodotti negli anni ’80. Ovviamente le informazioni su Ghostbusters 3 sono minime. Nonostante ciò uno degli amati protagonisti che ha fatto parte del cast dei film del 1984 e 1989, sembrerebbe, si sia messo a disposizione per vestire nuovamente i panni di Peter Venkman.
Ebbene lo stesso Bill Murray, presente al Festival di Cannes in occasione del film di Jim Jarmusch I morti non muoiono, sembrerebbe aver confermato la sua volontà a supportare questa nuova pellicola. Ha infatti spiegando che è molto legato sia alla serie che alle persone che fanno parte del cast:
“Questo franchise ha pagato il college a mio figlio. Abbiamo fatto questa cosa. Ne siamo i custodi. È una cosa molto bella ed è stato un film molto divertente da fare. È un film vero con tanta roba divertente al suo interno. […] Danny, Ernie, Harold, Rick Moranis, Annie Potts sono persone incredibili e hanno avuto carriere eccezionali. Sanno trattare le persone al meglio. Capiscono benissimo cosa significhi essere un attore cinematografico. È una collaborazione completa“.
L’attore statunitense ha tra l’altro specificato che in precedenza aveva accettato il ruolo nel reboot, poi non portato a temine. Dunque Murray potrebbe essere disponibile a far parte dei protagonisti di Ghostbusters 3, ma sarà veramente così? Lo scopriremo.
In attesa dei Ghostbusters 3 perché non ripercorrere le terrificanti vicende che hanno dovuto affrontare i nostri ”Acchiappafantasmi”? Su Amazon è disponibile la Ghostbusters Collection in Blu-ray. Non lasciatevela scappare.