Gomorra stagione 4, in arrivo due nuovi episodi su Sky Atlantic!

- 2 min
- vai ai commenti
Le vicende della quarta stagione di Gomorra proseguono con due nuovi episodi, che saranno trasmessi in prima tv esclusiva venerdì 19 aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q e disponibili già dal già dal mattino di venerdì, prima della messa in onda serale, anche su Sky On Demand, su Sky Go e in streaming su NOW TV.
Leggi anche: Gomorra 4, le famiglie arrivano a Bologna e Londra
Gli episodi 7 e 8 rappresentano un punto di svolta in Gomorra S4, “la lunga attesa per il nuovo carico di cocaina costringe i ragazzi di Forcella a trovare metodi alternativi per sopravvivere e non lasciare spazio ai clan concorrenti: nel settimo episodio, però, il malcontento generale comincia a mettere in crisi la leadership di Sangue Blu (Arturo Muselli), a cominciare dal suo amico fraterno Valerio (Loris De Luna). Fratelli, amici, alleati, fantasmi del passato: da chi dovrà guardarsi Enzo per dimostrare di essere un vero capo?“, specifica il comunicato ufficiale di Sky.
“Nell’ottavo episodio, i lavori per la costruzione dell’aeroporto riportano letteralmente alla luce decine e decine di scheletri quando viene scoperta una fossa comune abusiva, un imprevisto che trascina la nuova società di Genny (Salvatore Esposito) e del suo amministratore delegato Alberto Resta (Andrea Renzi) sotto i riflettori rischiando di mandare all’aria la costruzione dell’intero aeroporto. E dimostrando che non basta lasciare Scampia per sparire dal radar delle forze dell’ordine. Anzi…“, conclude il bollettino.
Per i meno informati, l’intera serie televisiva è nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo omonimo best seller. La regia di Gomorra S4 è firmata da Francesca Comencini, Claudio Cupellini, Marco D’Amore, Enrico Rosati, Ciro Visco. Gli sceneggiatori sono Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Enrico Audenino e Monica Zapelli.
Se siete interessati, potete recuperare le precedenti stagioni de Il Trono di Spade sfruttando le offerte Amazon! Se invece preferite lo streaming video NOW TV è in offerta in questo periodo al costo di 10 euro al mese, con due settimane di prova gratuita, un’ottima occasione per avere tutto a disposizione ad un prezzo accessibile. Per iscriversi basta recarsi a questo link.