Harry Potter | I migliori giochi da regalare a Natale


Nato nell’ormai lontano 1990 dalla fervida fantasia di J.K. Rowling, e arrivato sugli scaffali di centinaia di migliaia di lettori nel 1997, Harry Potter è senza alcun dubbio uno dei più grandi fenomeni di cultura pop al mondo, in grado di superare ogni tipo di barriera anagrafica o mediatica.
E la dimostrazione della sua grandezza è evidente nell’estrema semplicità con cui il mondo dell’autrice inglese e tutti i suoi personaggi siano riusciti a passare dai libri (che potete recuperare a questo link Amazon), ai film e a praticamente qualunque tipo di gadget possa venirvi in mente.
Ovviamente il mondo del gioco non poteva restare immune a questa magia: ecco quindi alcuni elementi selezionati che vi permetteranno di portare in casa vostra un po’ di quell’atmosfera fantastica.
- Harry Potter Pictionary Air
- Harry Potter UNO
- Harry Potter La coppa delle case
- Harry Potter: puzzle 3d Sala Grande del Castello
- Harry Potter: il cappello parlante
Harry Potter Pictionary Air
E con una piccola magia, grazie all’app dedicata, potremo far apparire quanto “disegnato” su uno schermo collegato. Siete abbastanza precisi da rendere facile la vita ai vostri alleati?
VEDI SU AMAZON – Harry Potter Pictonary Air
Harry Potter UNO
L’iconica grafica di UNO è stata arricchita con le figure di alcuni dei personaggi più famosi della saga del piccolo mago.
VEDI SU AMAZON Harry Potter UNO
Harry Potter La coppa delle case
Come rappresentanti della nostra Casa avremo sette turni per ottenere quanti più punti possibile così da meritare la Coppa delle Case.
Ma per riuscire nella competizione sarà fondamentale sviluppare al meglio le nostre conoscenze nel mondo della Magia.
VEDI SU AMAZON Harry Potter La coppa delle case
Harry Potter: puzzle 3d Sala Grande del Castello
540 pezzi che, come una piccola magia, andranno a costruire uno degli elementi più conosciuti della saga: la Sala Grande del Castello.
VEDI SU AMAZON Harry Potter: puzzle 3d Sala Grande del Castello