A Torino-Sestrière le finali della Snowboard
Dopo il successo delle tappe in quattro continenti – Europa, Asia, Nord e Sud America – la stagione 2003/2004 della Nokia Snowboard FIS World Cup si prepara per un finale spettacolare il 14 marzo 2004 a Torino-Sestrière. Il tour della Nokia Snowboard FIS World Cup comprende le discipline di Halfpipe, Snowboard Cross, Slalom Parallelo, Slalom Gigante Parallelo e Big Air. Come gli anni scorsi, anche quest’anno la World Cup ha offerto a un vasto pubblico l’opportunità di seguire le gare di Big Air in varie città europee e nordamericane.
”Dal momento esatto in cui è partita da Valle Nevado, in Cile, in settembre, la sesta stagione della Nokia Snowboard FIS World Cup ha suscitato grande entusiasmo ed eccitazione per questo sport,” ha affermato Isto Pankakoski, Senior Vice President & General Manager, Europa e Africa. “Attendiamo con ansia di vedere i più grandi campioni del mondo di snowboard competere per un posto sul podio alle finali della World Cup che si terranno a Torino-Sestrière.”
Per il sesto anno consecutivo, Nokia sponsorizza i Nokia Riders – una squadra di atleti da tutto il mondo. Per questa stagione, la squadra dei Nokia Riders è composta da: Jukka Erätuli (FIN), Antti Autti (FIN), Jasey Jay Anderson (CAN), Mathieu Bozzetto (FRA), Doris Guenther (AUT), Therry Brunner (SUI), Dejan Kosir (SLO), Dmitry Fesenko, Jagna Kolasinska-Marczulajtis (POL) e Yoko Miyake (JPN).
Nokia ha un contratto per la sponsorizzazione della Nokia Snowboard FIS World Cup fino al 2006.