ACON4, l’evento gaming dell’anno, si abbatte
ACON4, l’evento gaming che coinvolge 20 paesi e sponsorizzato da ABIT, Intel, Kingston, Dong Feng Yueda Kia Motors, Western Digital e Viewsonic, apre i battenti a tutti i giocatori del mondo.
La tappa italiana avrà luogo a due passi da Bologna dal 16 al 18 di questo mese. Per maggiori informazioni: www.anvi.it.
Per tutti i dettagli su ACON4, vai a www.abitgamer.com
Le qualificazioni di ACON4 in Gran Bretagna si sono svolte nell’evento Multiplay’s i19 LAN e ha vinto Bond, Alex Bond di TAG.
Quale vincitore, Alex Bond rappresenterà la Gran Bretagna alle Finali di ACON4 a Shanghai, in Cina e ha pertanto diritto al viaggio all inclusive per le finali, dove si confronterà con altri 16 concorrenti provenienti da tutto il mondo. A rappresentare la stampa, erano presenti Bit-Tech, Hexus e Tom’s Hardware Guide.
“Sono davvero felice di avere vinto le qualificazione di ACON4 per la Gran Bretagna,” ci racconta emozionato Alex. “Amo viaggiare, giocare a Warcraft e adoro l’Estremo Oriente. Quindi potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere vincere e non vedo l’ora che arrivi giugno. Ci vediamo a Shanghai!”
ACON4 desidera congratularsi con il vincitore e incoraggiare tutti i giocatori degli altri paesi ad iscriversi per avere l’occasione di rappresentare la loro nazione alle finali di ACON4 in giugno.
Per saperne di più su ACON4 UK, vai a: http://www4.tomshardware.com/game/20040327/index.html