Anche gruppi di continuità per Atlantis Land
La nuova serie UPS Host Power di ATLANTIS LAND è una linea appositamente studiata per ogni tipologia di azienda (come ad esempio, Istituti bancari, assicurazioni, ecc) grazie ad una serie di caratteristiche innovative che lo caratterizzano : Microprocessor Based Design a tecnologia line-interactive con forma d’onda sinusoidale, ampia finestra di tensione senza utilizzo delle batterie ±23%, batterie “hot swap” facilmente sostituibili, dimensioni compatte e chassis metallico, LCD display multi-funzione con tutti i parametri elettrici, software di spegnimento controllato del sistema e di Power Management UPS incluso.
La linea di prodotti Host-Power è in grado di proteggere qualsiasi sistema elettrico o elettronico nel caso in cui si verifichi una variazione della tensione di alimentazione.
Le principali caratteristiche di questa linea di UPS sono: Tempo di intervento nullo ( Lo stabilizzatore della tensione di rete integrato permette l’utilizzo della rete anche quando le condizioni della stessa non sono ottimali garantendo alle utenze collegate la stabilità della linea di alimentazione.
La sostituzione delle batterie è estremamente semplice e l’utente (hot swap) se ne può occupare senza nessuna dipendenza dall’assistenza tecnica.
La nuova serie di UPS Host Power garantisce una completa protezione contro il corto circuito e il sovraccarico e anche in caso di guasto sulla linea alimentata, l’UPS attiva il sistema di protezione delle utenze e di sé stesso.
Lo chassis in metallo garantisce maggiore schermatura da eventuali disturbi elettromagnetici.
La facile installazione e l’uso intuitivo rendono questa serie di dispositivi adatti a qualsiasi utenza.
ATLANTIS LAND Host Power è disponibile in quattro diversi modelli da 600 a 1800 W con prezzi da Euro 407,00 a Euro 1.160,00, entrambi Iva inclusa.
Come tutti i prodotti Atlantis Land, anche gli UPS sono garantiti "3 anni ON SITE". Infatti in caso di malfunzionamento Atlantis Land direttamente, sostituirà il prodotto guasto al cliente finale con un prodotto nuovo, sostenendo tutti i costi di trasporto.