Benchmark
Pagina 5: Benchmark
- Pagina 1 : Anteprima: ATi Mobility Radeon 9700 (M11)
- Pagina 2 : Cosa offre il “Nuovo” MR 9700
- Pagina 3 : Pag 2
- Pagina 4 : Le versioni del Mobility Radeon 9700
- Pagina 5 : Benchmark
- Pagina 6 : Pag 2
- Pagina 7 : Pag 3
- Pagina 8 : Open GL: Quake III Team Arena
- Pagina 9 : DirectX9: Aquamark
- Pagina 10 : DirectX8: Splintercell
- Pagina 11 : Prestazioni di Sistema: Sysmark2002
- Pagina 12 : Powerplay – Ora funziona!
- Pagina 13 : Pag 2
- Pagina 14 : Pag 3
- Pagina 15 : Conclusioni: Evoluzione, non Rivoluzione
Driver & Software | |
Graphics Driver | MOBILITY RADEON 9600 6.14.0010.6378 GeForce FX Go5650 6.14.0010.4482 MOBILITY RADEON 9700 6.14.10.6396 |
DirectX | Version: 9.0b (4.09.0000.0902) |
OS | Windows XP Pro, Build 2600 SP1 (2600.xpsp2.030422-1633) |
Benchmarks & Impostazioni | |
Sysmark 2002 | Version 1.0 |
MobileMark2002 | Version 1.0 |
Quake III Team Arena | THG3.dem, command line = +set cd_nocd 1 +set s_initsound 0Graphics detail = High Quality |
Halo Ver. 1.0.2.581 /Combat Evolved | Timedemo Pixelshader 2.0-Settings |
UT2003 Ver.2225 | Antalus Flyby Demo/Inferno Demo |
Aquamark 3 | Timedemo |
Splintercell EMEA | 1_1_1 Tibilis Demo |
Prestazioni Gaming
DirectX9: Halo
Con MR9700 il titolo DirectX 9 Halo è ancora (a malapena) giocabile con effetti PixelShader 2.0 attivati. La Radeon 9600 nel nostro sistema desktop ha dovuto ammettere la sconfitta, sorpassata dal parente portatile.
Pagina 5: Benchmark
- Pagina 1 : Anteprima: ATi Mobility Radeon 9700 (M11)
- Pagina 2 : Cosa offre il “Nuovo” MR 9700
- Pagina 3 : Pag 2
- Pagina 4 : Le versioni del Mobility Radeon 9700
- Pagina 5 : Benchmark
- Pagina 6 : Pag 2
- Pagina 7 : Pag 3
- Pagina 8 : Open GL: Quake III Team Arena
- Pagina 9 : DirectX9: Aquamark
- Pagina 10 : DirectX8: Splintercell
- Pagina 11 : Prestazioni di Sistema: Sysmark2002
- Pagina 12 : Powerplay – Ora funziona!
- Pagina 13 : Pag 2
- Pagina 14 : Pag 3
- Pagina 15 : Conclusioni: Evoluzione, non Rivoluzione
Indice
- 1 . Anteprima: ATi Mobility Radeon 9700 (M11)
- 2 . Cosa offre il “Nuovo” MR 9700
- 3 . Pag 2
- 4 . Le versioni del Mobility Radeon 9700
- 5 . Benchmark
- 6 . Pag 2
- 7 . Pag 3
- 8 . Open GL: Quake III Team Arena
- 9 . DirectX9: Aquamark
- 10 . DirectX8: Splintercell
- 11 . Prestazioni di Sistema: Sysmark2002
- 12 . Powerplay – Ora funziona!
- 13 . Pag 2
- 14 . Pag 3
- 15 . Conclusioni: Evoluzione, non Rivoluzione