Prestazioni del sistema: giochi DirectX 10
Pagina 10: Prestazioni del sistema: giochi DirectX 10
- Pagina 1 : ASRock Transformers, chipset P67 per socket LGA 1156
- Pagina 2 : LGA 1156 su P67?
- Pagina 3 : Scelta di motherboard e CPU
- Pagina 4 : Configurazione di test
- Pagina 5 : Prestazioni di archiviazione: trasferimento dati
- Pagina 6 : Prestazioni di archiviazione: trasferimento dati, continua
- Pagina 7 : Prestazioni di archiviazione: tempi d’accesso e IOPS
- Pagina 8 : Prestazioni di archiviazione: PCMark Vantage
- Pagina 9 : Prestazioni del sistema: giochi DirectX 11
- Pagina 10 : Prestazioni del sistema: giochi DirectX 10
- Pagina 11 : Consumi ed efficienza energetica
- Pagina 12 : Conclusioni
Prestazioni del sistema: giochi DirectX 10
Crysis è un eccellente gioco per il test, poiché è legato alle prestazioni della CPU, della GPU, della RAM e anche dell’hard disk. È anche il gioco più vecchio ancora presente nella nostra suite di prova, ancora in grado di mettere in ginocchio l’hardware moderno.
Call of Duty: Modern Warfare 2 mostra prestazioni simili a quelle registrate con Crysis, con le nuove CPU che prendono le prime posizioni quando il collo di bottiglia della GPU è ridotto.
Pagina 10: Prestazioni del sistema: giochi DirectX 10
- Pagina 1 : ASRock Transformers, chipset P67 per socket LGA 1156
- Pagina 2 : LGA 1156 su P67?
- Pagina 3 : Scelta di motherboard e CPU
- Pagina 4 : Configurazione di test
- Pagina 5 : Prestazioni di archiviazione: trasferimento dati
- Pagina 6 : Prestazioni di archiviazione: trasferimento dati, continua
- Pagina 7 : Prestazioni di archiviazione: tempi d’accesso e IOPS
- Pagina 8 : Prestazioni di archiviazione: PCMark Vantage
- Pagina 9 : Prestazioni del sistema: giochi DirectX 11
- Pagina 10 : Prestazioni del sistema: giochi DirectX 10
- Pagina 11 : Consumi ed efficienza energetica
- Pagina 12 : Conclusioni
Indice
- 1 . ASRock Transformers, chipset P67 per socket LGA 1156
- 2 . LGA 1156 su P67?
- 3 . Scelta di motherboard e CPU
- 4 . Configurazione di test
- 5 . Prestazioni di archiviazione: trasferimento dati
- 6 . Prestazioni di archiviazione: trasferimento dati, continua
- 7 . Prestazioni di archiviazione: tempi d’accesso e IOPS
- 8 . Prestazioni di archiviazione: PCMark Vantage
- 9 . Prestazioni del sistema: giochi DirectX 11
- 10 . Prestazioni del sistema: giochi DirectX 10
- 11 . Consumi ed efficienza energetica
- 12 . Conclusioni