Asus rottama l’usato: sconta 100 euro per il nuovo portatile
Asus ha promosso un programma di Trade In per incentivare l'acquisto di notebook di ultima generazione. Il concetto è lo stesso di molte iniziative analoghe, ma l'applicazione è decisamente più macchinosa. In sostanza chi è interessato dovrà comprare un nuovo notebook Asus con sistema operativo Windows 8 Pro, successivamente collegarsi online e segnalare di essere in possesso di un prodotto da rottamare. I tecnici faranno la valutazione, e se l''accetterete dovrete spedirlo. In un terzo momento Asus provvederà a bonificare la cifra pattuita (massimo 100 euro) per la valutazione direttamente sul vostro conto corrente.
Evidentemente il programma è rivolto per lo più ad aziende e professionisti, che secondo il produttore necessitano di "efficienza e di sistemi IT sicuri e stabili, in grado di supportare l'adozione di soluzioni orientate all'utilizzo di tecnologie nuove e trainanti quali il cloud e la mobility, indispensabili per assicurare competitività", come sottolinea Roberto Mattioni, SMB Channel Manager di Asus Italia.
Asus Zenbook
La promozione si applica unicamente agli acquisiti effettuati presso rivenditori e distributori italiani fino al 30 novembre e per un massimo di 5 notebook permutabili a fronte dello stesso numero di unità acquistate.
I modelli contemplati dall'offerta sono 24 in tutto, e vanno dai prodotti dalle serie K55, fino ad arrivare ai lussuosi Taichi 21, senza dimenticare gli ultrabook della serie Zenbook UX31. Trovate tutto l'elenco a questa pagina. Per maggiori informazioni consigliamo di collegarvi alla pagina web apposita sul sito Asus.
Aggiornamento: abbiamo aggiornato i dettagli del meccanismo di Trade In.