Benchmark Applicazioni: grafica 2D e 3D
Pagina 7: Benchmark Applicazioni: grafica 2D e 3D
- Pagina 1 : Athlon II X3 435, tre core di alto valore a poco prezzo
- Pagina 2 : Nuovi processori a basso consumo energetico
- Pagina 3 : Overclock dell’Athlon II X3 435
- Pagina 4 : Sistema di prova e benchmark
- Pagina 5 : Benchmark sintetici
- Pagina 6 : Benchmark Applicazioni: Encoder
- Pagina 7 : Benchmark Applicazioni: grafica 2D e 3D
- Pagina 8 : Benchmark Videogiochi
- Pagina 9 : Benchmark Multitasking
- Pagina 10 : Consumo energetico
- Pagina 11 : Conclusioni
Benchmark Applicazioni: grafica 2D e 3D
Photoshop CS4, quando usa determinati filtri, fa uso delle ottimizzazioni multi-thread. Per questo motivo l’Athlon II X4 620 offre buone prestazioni, ma è la velocità dell’Athlon II X3 435 overcloccato a offrire le migliori prestazioni.
La stessa situazione si ripete con 3ds Max.
Benchmark Applicazioni: produttività
AVG non dipende molto dalla velocità di clock o dalla cache, ma dalla quantità di core.
I software di compressione sembrano invece usare molto la cache L3. WinRAR preferisce il Phenom II X3 720 a velocità di base anzichè l’Athlon II X3 435 a 3.77 GHz. Anche la presenza di più core è ben accetta.
WinZip, invece, è maggiormente influenzato dalla velocità di clock.
Pagina 7: Benchmark Applicazioni: grafica 2D e 3D
- Pagina 1 : Athlon II X3 435, tre core di alto valore a poco prezzo
- Pagina 2 : Nuovi processori a basso consumo energetico
- Pagina 3 : Overclock dell’Athlon II X3 435
- Pagina 4 : Sistema di prova e benchmark
- Pagina 5 : Benchmark sintetici
- Pagina 6 : Benchmark Applicazioni: Encoder
- Pagina 7 : Benchmark Applicazioni: grafica 2D e 3D
- Pagina 8 : Benchmark Videogiochi
- Pagina 9 : Benchmark Multitasking
- Pagina 10 : Consumo energetico
- Pagina 11 : Conclusioni
Indice
- 1 . Athlon II X3 435, tre core di alto valore a poco prezzo
- 2 . Nuovi processori a basso consumo energetico
- 3 . Overclock dell’Athlon II X3 435
- 4 . Sistema di prova e benchmark
- 5 . Benchmark sintetici
- 6 . Benchmark Applicazioni: Encoder
- 7 . Benchmark Applicazioni: grafica 2D e 3D
- 8 . Benchmark Videogiochi
- 9 . Benchmark Multitasking
- 10 . Consumo energetico
- 11 . Conclusioni