Caratteristiche, Continua
Pagina 5: Caratteristiche, Continua
- Pagina 1 : ATI Mobility Radeon X1600
- Pagina 2 : Il nuovo Processo Produttivo 90nm
- Pagina 3 : Tecnologie per il Risparmio Energeticoi
- Pagina 4 : Caratteristiche
- Pagina 5 : Caratteristiche, Continua
- Pagina 6 : Pag 1
- Pagina 7 : Pag2
- Pagina 8 : Punteggi e Benchmark
- Pagina 9 : Unreal Tournament 2004 – THG8 Assault
- Pagina 10 : Far Cry 1.3 (32-bit Crytek Engine)- Cooler01 Demo
- Pagina 11 : Doom 3 (Doom Engine)
- Pagina 12 : Half-Life 2 (Source Engine): DP_Coast_01 Demo
- Pagina 13 : Confronto delle Prestazioni
- Pagina 14 : Conclusioni
Caratteristiche, Continua
Sul lato sinistro trovano spazio altre porte ed accessori: porte RJ-45 (rete) e RJ-11 (modem), una porta USB 2.0 e una connessione FM/DTV/CATV.
Non mancano i jack per l’audio, la linea di ingresso, l’uscita per le cuffie, la porta IEEE-1394 (Firewire) e l’interruttore per accendere e spegnere la scheda di rete wireless interna.
A completare la dotazione è presente uno slot PCMCIA Type II, un lettore di schede SD/MMC/MS/MS PRO, e una porta infrarossi.
Pagina 5: Caratteristiche, Continua
- Pagina 1 : ATI Mobility Radeon X1600
- Pagina 2 : Il nuovo Processo Produttivo 90nm
- Pagina 3 : Tecnologie per il Risparmio Energeticoi
- Pagina 4 : Caratteristiche
- Pagina 5 : Caratteristiche, Continua
- Pagina 6 : Pag 1
- Pagina 7 : Pag2
- Pagina 8 : Punteggi e Benchmark
- Pagina 9 : Unreal Tournament 2004 – THG8 Assault
- Pagina 10 : Far Cry 1.3 (32-bit Crytek Engine)- Cooler01 Demo
- Pagina 11 : Doom 3 (Doom Engine)
- Pagina 12 : Half-Life 2 (Source Engine): DP_Coast_01 Demo
- Pagina 13 : Confronto delle Prestazioni
- Pagina 14 : Conclusioni
Indice
- 1 . ATI Mobility Radeon X1600
- 2 . Il nuovo Processo Produttivo 90nm
- 3 . Tecnologie per il Risparmio Energeticoi
- 4 . Caratteristiche
- 5 . Caratteristiche, Continua
- 6 . Pag 1
- 7 . Pag2
- 8 . Punteggi e Benchmark
- 9 . Unreal Tournament 2004 – THG8 Assault
- 10 . Far Cry 1.3 (32-bit Crytek Engine)- Cooler01 Demo
- 11 . Doom 3 (Doom Engine)
- 12 . Half-Life 2 (Source Engine): DP_Coast_01 Demo
- 13 . Confronto delle Prestazioni
- 14 . Conclusioni