Confronto delle Prestazioni
Pagina 13: Confronto delle Prestazioni
- Pagina 1 : ATI Mobility Radeon X1600
- Pagina 2 : Il nuovo Processo Produttivo 90nm
- Pagina 3 : Tecnologie per il Risparmio Energeticoi
- Pagina 4 : Caratteristiche
- Pagina 5 : Caratteristiche, Continua
- Pagina 6 : Pag 1
- Pagina 7 : Pag2
- Pagina 8 : Punteggi e Benchmark
- Pagina 9 : Unreal Tournament 2004 – THG8 Assault
- Pagina 10 : Far Cry 1.3 (32-bit Crytek Engine)- Cooler01 Demo
- Pagina 11 : Doom 3 (Doom Engine)
- Pagina 12 : Half-Life 2 (Source Engine): DP_Coast_01 Demo
- Pagina 13 : Confronto delle Prestazioni
- Pagina 14 : Conclusioni
Confronto delle Prestazioni
Il nuovo processore grafico è chiaramente più veloce in tutte le applicazioni ad eccezione di Doom III a 1024×768 con AF 8x e AA 4x. La Mobility Radeon si colloca in testa rispetto alla precedente generazione, apportando un aumento delle prestazioni di circa il 40%. Qui sotto trovate la differnza con antialiasing e filtro anisotropico disabilitato (ad eccezione di Doom 3 dove l’AF è sempre a 8x, con l’impostazione ad alta qualità) e poi con l’antialiasing a 4x e il filtro anisotropico 8x.
Potete vedere inoltre come, quando il carico di lavoro per il processo grafico è maggiore, il gap prestazionale con la generazione mobile precedente diventa maggiore.
Pagina 13: Confronto delle Prestazioni
- Pagina 1 : ATI Mobility Radeon X1600
- Pagina 2 : Il nuovo Processo Produttivo 90nm
- Pagina 3 : Tecnologie per il Risparmio Energeticoi
- Pagina 4 : Caratteristiche
- Pagina 5 : Caratteristiche, Continua
- Pagina 6 : Pag 1
- Pagina 7 : Pag2
- Pagina 8 : Punteggi e Benchmark
- Pagina 9 : Unreal Tournament 2004 – THG8 Assault
- Pagina 10 : Far Cry 1.3 (32-bit Crytek Engine)- Cooler01 Demo
- Pagina 11 : Doom 3 (Doom Engine)
- Pagina 12 : Half-Life 2 (Source Engine): DP_Coast_01 Demo
- Pagina 13 : Confronto delle Prestazioni
- Pagina 14 : Conclusioni
Indice
- 1 . ATI Mobility Radeon X1600
- 2 . Il nuovo Processo Produttivo 90nm
- 3 . Tecnologie per il Risparmio Energeticoi
- 4 . Caratteristiche
- 5 . Caratteristiche, Continua
- 6 . Pag 1
- 7 . Pag2
- 8 . Punteggi e Benchmark
- 9 . Unreal Tournament 2004 – THG8 Assault
- 10 . Far Cry 1.3 (32-bit Crytek Engine)- Cooler01 Demo
- 11 . Doom 3 (Doom Engine)
- 12 . Half-Life 2 (Source Engine): DP_Coast_01 Demo
- 13 . Confronto delle Prestazioni
- 14 . Conclusioni