BitTorrent e Hollywood: è amore
BitTorrent Inc. annucia la stipulazione di una grande varietà di accordi con 20th Century Fox, G4, Kadokawa Pictures USA, Lionsgate, MTV Networks (incluso COMEDY CENTRAL, Logo, MTV: Music Television, MTV2, Nickelodeon, Nicktoons Network, SpikeTV, The N, TV Land e VH1), Palm Pictures, Paramount Pictures e Starz Media per pubblicare film e show televisivi su BitTorrent.com.
I clienti BitTorrent potranno così scegliere tra film del calibro di "X-Men The Last Stand", "Saw III", "Mission: Impossible III” e tanti altri. La lunga lista di partnership stipulate da BitTorrent si va ad aggiungere a quella già in auge con Warner Bros. Home Entertainment, Egami Media, Hart Sharp, Koch Entertainment e The Orchard.
BitTorrent sbarca quindi a Hollywood. Certo tempo fa, non ce lo saremmo mai aspettato, visto che Hollywood ha da sempre combattuto il P2P. Tuttavia Hollywood è da sempre alla ricerca di un modo non dispendioso per far soldi e BitTorrent sembra essere l'ideale: conosciuto dalla gente, si presenta come un ottimo servizio di downloading e per giunta a basso costo.
Hollywood ha capito che può essere la migliore strada per la distribuzione digitale dei suoi contenuti ed è saltata sul carrozzone di BitTorrent, chiaramente con le dovute cautele, che rispondono al nome di DRM.