Qualità ed ergonomia
Qualità ed ergonomia
Per quanto concerne la qualità costruttiva e la scelta dei materiali, c’è ben poco da appuntare a Lian-Li. Le superficie sono di alta qualità, i bordi e angoli interni sono smussati a dovere e l’assemblaggio è fatto ad opera d’arte.
Lian Li PC-B10 – Clicca sull’immagine per ingrandirla
Sul fondo, dietro la predisposizione dell’alimentatore, delle clip permettono di organizzare al meglio i cavi che escono dall’alimentatore. Dietro al cestello delle periferiche da 5.25", complice una feritoia ricavata nella slitta della motherboard, è possibile far passare e nascondere alcuni cavi. Lo spazio non è moltissimo, ma se utilizzerete un alimentatore con cablaggio modulare, l’installazione del sistema potrà essere ordinata e pulita.
Lian Li PC-B10 – Ventola posteriore – Clicca sull’immagine per ingrandirla
Tutte e tre le ventole sono dotate di connettore a tre pin e adattatore molex, così da scegliere se collegarle direttamente alla motherboard o all’alimentatore. I cavi delle porte di I/O sono abbastanza lunghi da arrivare in qualsiasi punto della motherboard, dopo averli instradati, nella maniera preferita, all’interno del case.