Cooler Master, la meccanica CK550 disponibile in Italia
Al Computex 2018 abbiamo visto diverse novità di Cooler Master tra cui la nuova tastiera meccanica CK550, dotata di illuminazione RGB e un design minimale con telaio in alluminio. Da oggi è ufficialmente disponibile sul nostro mercato a un prezzo di 89 euro con layout italiano.
Tra le caratteristiche principali gli switch meccanici Gateron, disponibili inizialmente solamente nella versione lineare rossa, mentre a partire dalla metà del mese di settembre anche nelle varianti blue e brown. Non manca la retroilluminazione, di tipo RGB e gestibile tramite il software di Cooler Master, per poter applicare vari effetti o personalizzarla per ogni singolo tasto, in modo da poter illuminare solo i tasti che servono, sia per un utilizzo con i videogiochi, sia nell'uso professionale o multimediale.
Cooler Master ha lavorato molto sui materiali, dotando questa tastiera di una scocca completamente in alluminio ma contenendo l'ingombro in modo da renderla ideale anche nel caso di scrivanie non troppo grandi.
Una tastiera che, nonostante il prezzo inferiore ai 100 euro, non rinuncia a retroilluminazione e buona qualità costruttiva, andando a riempire un segmento di mercato che, al momento attuale, vede ben poche alternative.
Cerchi una tastiera con poggiapolsi, RGB e USB di tipo C? La Cooler Master MK750 ha tutto ciò.