Cooler Master mostra al Computex tanti nuovi dissipatori
Cooler Master ha portato al Computex 2018 tanti nuovi prodotti dedicati al raffreddamento. Uno di questi prodotti è un concept basato sul famoso dissipatore ad aria Hyper 212.
Un altro è un nuovo dissipatore termoelettrico (TEC) e un sistema di raffreddamento a liquido che permette di avere temperature più basse della temperatura ambiente.
Il radiatore del sistema si è dimostrato effettivamente molto più freddo al tocco rispetto a qualsiasi altra superficie, ma ci piacerebbe testare il dispositivo in un'area ad hoc e sotto stress. Cooler Master ci ha detto che il nuovo TEC-AIO ibrido è in grado di gestire fino a 300W, il che significa che può garantire anche pesanti overclock.
L'azienda ha venduto milioni di Hyper 212 e spera che il successo avuto continuerà a protrarsi nel tempo.
Leggi anche: Guida all'acquisto del case

Come abbiamo visto durante tutto questo Computex, ci sono un sacco di prodotti RGB anche presso lo stand di Cooler Master.
Cooler Master ha anche introdotto una nuova pasta termica ad alta conduttività insieme a un nuovo kit di applicazione compatibile con una grande vastità di CPU e chipset.
Allo stand abbiamo visto anche una nuova serie di case. Il MasterCase SL600M fa parte della nuova serie SL focalizzata sulla silenziosità. Ha un layout verticale, dunque l'ingresso dell'aria è nella parte inferiore, mentre la fuoriuscita avviene da quella superiore.
Un dettaglio interessante è che le porte di I/O frontali hanno un sensore di prossimità che attiva la rispettiva illuminazione LED. Questo dovrebbe aiutare a rintracciare in maniera migliore le varie porte quando si cerca di collegare le varie periferiche al buio.
Presenti anche i nuovi serie V e XG, con quest'ultimo con display LCD integrato.
Un dissipatore a liquido con RGB dal prezzo giusto e che funzioni bene? Il Cooler Master Masterliquid 240R RGB fa al caso tuo.