Kane & Lynch 2
Pagina 3: Kane & Lynch 2
- Pagina 1 : CPU e VGA: 20 giochi per calcolare le prestazioni – P.2
- Pagina 2 : Just Cause 2
- Pagina 3 : Kane & Lynch 2
- Pagina 4 : Left 4 Dead 2
- Pagina 5 : Mass Effect 2
- Pagina 6 : Metro 2033
- Pagina 7 : Prince Of Persia: The Forgotten Sands
- Pagina 8 : S.T.A.L.K.E.R.: Call Of Pripyat
- Pagina 9 : StarCraft II
- Pagina 10 : Supreme Commander 2
- Pagina 11 : Wolfenstein
- Pagina 12 : Analisi sul carico
- Pagina 13 : Consumi
- Pagina 14 : Tempi di caricamento
- Pagina 15 : Frame rate minimo
- Pagina 16 : Conclusioni: tendenza verso tre e più core
Kane & Lynch 2
Una CPU a singolo core limita le prestazioni della scheda video, mentre una dual-core è perfetta. L’overclock non sembra offrire incrementi nel frame rate, ma l’uso della CPU scende.
Con l’anti-aliasing attivato (il gioco supporta solo l’AA4x) sono usati solo 585 MB di memoria video. Dovete avere una CPU con almeno due core per sfruttare la GTX 460 in questo gioco.
Pagina 3: Kane & Lynch 2
- Pagina 1 : CPU e VGA: 20 giochi per calcolare le prestazioni – P.2
- Pagina 2 : Just Cause 2
- Pagina 3 : Kane & Lynch 2
- Pagina 4 : Left 4 Dead 2
- Pagina 5 : Mass Effect 2
- Pagina 6 : Metro 2033
- Pagina 7 : Prince Of Persia: The Forgotten Sands
- Pagina 8 : S.T.A.L.K.E.R.: Call Of Pripyat
- Pagina 9 : StarCraft II
- Pagina 10 : Supreme Commander 2
- Pagina 11 : Wolfenstein
- Pagina 12 : Analisi sul carico
- Pagina 13 : Consumi
- Pagina 14 : Tempi di caricamento
- Pagina 15 : Frame rate minimo
- Pagina 16 : Conclusioni: tendenza verso tre e più core
Indice
- 1 . CPU e VGA: 20 giochi per calcolare le prestazioni – P.2
- 2 . Just Cause 2
- 3 . Kane & Lynch 2
- 4 . Left 4 Dead 2
- 5 . Mass Effect 2
- 6 . Metro 2033
- 7 . Prince Of Persia: The Forgotten Sands
- 8 . S.T.A.L.K.E.R.: Call Of Pripyat
- 9 . StarCraft II
- 10 . Supreme Commander 2
- 11 . Wolfenstein
- 12 . Analisi sul carico
- 13 . Consumi
- 14 . Tempi di caricamento
- 15 . Frame rate minimo
- 16 . Conclusioni: tendenza verso tre e più core