Da SEGA Virtua Cop e Alien Front per Nokia N-
Nokia ha annunciato oggi insieme a SEGA Corporation due titoli con marchio SEGA che saranno lanciati per la console giochi N-Gage.
Virtua Cop è un gioco multiplayer con sparatorie in prima persona, in cui i giocatori sono incaricati di abbattere una banda di criminali che seminano il panico in vari luoghi. I giocatori possono formare squadre grazie alla tecnologia wireless Bluetooth per farsi strada a forza di spari attraverso i vari livelli e ripristinare così la pace e l’ordine.
In Alien Front, il giocatore può assumere il ruolo di un conducente di carro armato per difendere la Terra dall’invasione degli alieni, oppure cambiare fronte e comandare un futuristico alieno a 2 gambe, una specie di ragno a 4 gambe o di un veicolo hovercraft antigravità. Alien Front prevede anche la modalità di scontro mortale tra due giocatori via Bluetooth e la possibilità di scambiarsi statistiche di gioco con il resto del mondo attraverso la N-Gage Arena.
Virtua Cop e Alien Front saranno disponibili per la console N-Gage nella primavera del 2004, a cominciare da Alien Front.