Driver AMD Crimson ReLive 17.1.2 per Conan e Ghost Recon
I nuovi driver AMD Crimson ReLive 17.1.2 pubblicati nelle scorse ore offrono supporto alle beta di Conan Exiles e Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.
AMD continua sulla buona strada intrapresa l'anno passato e dopo la prima release ReLive che ha introdotto molte nuove caratteristiche, procede nella risoluzione di bug e supporta prontamente i nuovi titoli.

Tra i problemi risolti troviamo un bug nella regolazione delle frequenze con Radeon WattMan e più display collegati, oltre a problemi di crash, schermate nere, flickering e corruzione delle texture con titoli come Watch Dogs 2, FIFA 17, Paragon e Diablo III.
Leggi anche: Radeon Software Crimson ReLive, le novità dei driver AMD
Tra i problemi noti ma ancora da sistemare AMD indica alcuni bug con la tecnologia FreeSync. In particolare l'azienda segnala problemi prestazionali e di flickering con Counter-Strike: Global Offensive e World of Warcraft. In attesa del fix AMD suggerisce una soluzione temporanea, ossia uscire e riavviare i titoli o uscire temporaneamente e poi rientrare tramite Alt+Tab.
Con le release future l'azienda di Sunnyvale si concentrerà anche nella risoluzione di problemi di scaling sulle schede della serie RX 400 e la visualizzazione intermittente del cursore del mouse manifestata su alcune configurazioni con RX 480.
Leggi anche: Test AMD Radeon Chill: impatto su consumi e prestazioni
AMD potrebbe anche risolvere dei bug con Deus Ex: Mankind Divided (Multi GPU e DirectX 12) e Counter-Strike: Global Offensive (valori scorretti di default degli slider con Radeon Chill). Nelle note di rilascio sono indicati anche molti bug aperti che non riguardano la specifica versione 17.1.2, bensì i driver della famiglia ReLive in generale.
![]() | Radeon RX 470 4 GB | |
![]() | Radeon RX 480 8 GB |