Firefox 1.5.0.2, stabilità e sicurezza
Mozilla rilascia la versione 1.5.0.2 del browser Firefox. Consigliamo a tutti gli utenti l’aggiornamento, in quanto con questa release sono state introdotte alcune migliorie per quanto riguarda la sicurezza.
Secondo punto, ma non meno importante, è la migliorata stabilità. Vedremo se Mozilla avrà fatto un buon lavoro su un problema registrato da molti – e per la verità qualche crash l’abbiamo registrato anche qui in redazione.
What’s new in Firefox 1.5.0.2:
- Universal Binary support for Mac OS X which provides native support for Macintosh with Intel Core processors. Firefox supports the enhancements to performance introduced by the new MacIntel chipsets.
- Improvements to product stability.
- Several security fixes.
Mozilla Firefox dovrebbe proporvi automaticamente l’aggiornamento di versione, tuttavia se ancora non lo ha fatto, potrete scaricarlo in italiano da questo indirizzo:
http://www.mozilla.com/firefox/
Firefox è sempre più un browser in espansione, in un panorama che vede l’insicuro Internet Explorer 6 dominare il mercato. Un altro browser consigliato per chi è alla ricerca di nuove funzionalità e sicurezza è Opera.
Per concludere vi ricordiamo questa news in cui potrete trovare la roadmap prevista nei prossimi mesi per Firefox e il download delle versioni preliminari di Firefox 3.0a1 per Windows, Linux e Mac OS X.