Fujitsu all’insegna della “Responsibility in
Fujitsu Siemens Computers si presenterà nel suo tradizionale stand presso il Padiglione 1 (Stand 5e2) al CeBIT 2004 di Hannover in marzo. Lo stand riservato ai partner, che si trova proprio di fronte (4h4) a quello principale, si concentrerà principalmente sulle PMI e sul consumer. Il tema scelto dall’azienda per la manifestazione di quest’anno è "Responsibility in the information age".
"I clienti desiderano vedere soluzioni che li aiutino ad affrontare le necessità di business quotidiane – ed è proprio quanto presenteremo al CeBIT 2004", ha commentato Barbara Schädler, Vice President Marketing & Communications di Fujitsu Siemens Computers. "Le soluzioni sono il fulcro del nostro nuovo stand incentrato sullo slogan ‘We make sure’".
Gli scenari esposti metteranno in rilievo la capacità di Fujitsu Siemens Computers nel proporsi come fornitore di soluzioni infrastrutturali complete che abbracciano i suoi due settori strategici, Mobility e Business Critical Computing (BCC). Queste soluzioni client, server, storage e middleware basate sui prodotti dell’azienda e dei suoi partner abbracciano tutte le aree di un’infrastruttura IT, dall’accesso mobile ai dati e alle applicazioni estese fino al data center. Fujitsu Siemens Computers garantisce che tutti componenti siano in grado di lavorare insieme in modo trasparente.