Fujitsu presenta AMILO Pro V8010
Fujitsu Siemens Computers in occasione di CeBIT ha lanciato sul mercato il nuovo notebook AMILO Pro V8010. L’ultimo nato in casa Fujitsu Siemens Computers si distingue per le sue eccezionali prestazioni e per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per la forza vendita dell’azienda, e per tutte le applicazioni Office, il nuovo AMILO Pro è disponibile in diverse varianti ed è totalmente configurabile. AMILO Pro V8010, grazie alla Tecnologia mobile Intel Centrino che assicura un notevole risparmio energetico, un brillante monitor 15.1pollici XGA TFT (1024 x 768 pixels) e una tastiera ergonomica, è l’ideale compagno di lavoro in ufficio, per strada, o a casa.
Il nuovo AMILO PRO V8010 è adatto ad ogni esigenza ed offre una vasta gamma di interfacce:
PC Card II (32 bit CardBus)
3-in-1 memory card reader
IEEE 1394
Porta infrarossi(Fast IrDa 1.1)
4 porte USB 2.0
RJ-11 modem
Gigabit LAN (RJ-45)
S-video out (TV out)
Auricolari
Microfono
DC-in
Wireless LAN e Bluetooth opzionali
AMILO Pro V8010 integra tecnologia di ultima generazione come memorie DDR-2, slot PCI Express e dischi Serial ATA, in soli 2,6 Kg di peso, ed è in grado di gestire un illimitato numero di periferiche, come stampanti, scanner, fotocamere digitali e altro ancora. Il Port Replicator, disponibile come opzione, permette una connessione più veloce e semplice con i dispositivi esterni.
Ergonomico, maneggevole e sicuro
AMILO Pro V8010 combina tecnologia d’avanguardia con la semplicità d’uso, il monitor da 15” TFT è particolarmente brillante e la sua batteria ha una durata in grado di soddisfare tutte le esigenze. Il software di management DeskView viene fornito gratuitamente con la macchina e fornisce un valido strumento di amministrazione del notebook. Il nuovo AMILO Pro V8010 è fornito dei nuovi dischi Serial ATA, sui quali è possibile impostare una password di accesso, garantendo così la sicurezza dei propri dati. Tutti i notebook professional di Fujitsu Siemens Computers sono anche forniti di F-Secure, un software antivirus con continui aggiornamenti on line, per 1 anno completamente gratuito.