Risultati Benchmark: Far Cry 2
- Pagina 1 : GeForce 3D Vision, la tecnologia stereoscopica Nvidia
- Pagina 2 : Tecnologia Stereoscopica
- Pagina 3 : Trovare un display compatibile
- Pagina 4 : Configurazione di prova
- Pagina 5 : Test soggettivi: la parte più difficile
- Pagina 6 : Risultati Benchmark: Far Cry 2
- Pagina 7 : Risultati Benchmark: Left 4 Dead
- Pagina 8 : Risultati benchmark: World In Conflict
- Pagina 9 : Compatibilità dei giochi e futuro
- Pagina 10 : Conclusioni
Risultati Benchmark: Far Cry 2
Oggi sono disponibili schede video molto potenti, ed è possibile creare anche configurazioni multi-scheda, raggiungendo elevatissime prestazioni. La domanda è: cosa farne di tutta questa potenza grafica? AMD e Nvidia stanno pensando di usarla per il calcolo generico, con software come AMD Video Converter o Badaboom.
GeForce 3D Vision è un altro possibile uso di tutta questa potenza grafica. D’altronde vengono generate due immagini – una per l’occhio sinistro e una per quello destro – quindi è naturale assistere a un dimezzamento delle prestazioni.
Il crollo del frame rate indica che 3D Vision è attivo. L’esperienza con Far Cry 2, dopo l’attivazione della visione stereo, è ancora quella di un titolo che raggiunge i 30 FPS con AA 4x e risoluzione 1680×1050. I 63 FPS raggiunti con tecnologia stereo disabilitata vengono divisi in 28 FPS ciascuno all’attivazione della stereoscopia 3D. Con un frame rate simile è ancora possibile giocare, ma il rallentamento è percettibile.
- Pagina 1 : GeForce 3D Vision, la tecnologia stereoscopica Nvidia
- Pagina 2 : Tecnologia Stereoscopica
- Pagina 3 : Trovare un display compatibile
- Pagina 4 : Configurazione di prova
- Pagina 5 : Test soggettivi: la parte più difficile
- Pagina 6 : Risultati Benchmark: Far Cry 2
- Pagina 7 : Risultati Benchmark: Left 4 Dead
- Pagina 8 : Risultati benchmark: World In Conflict
- Pagina 9 : Compatibilità dei giochi e futuro
- Pagina 10 : Conclusioni
Indice
- 1 . GeForce 3D Vision, la tecnologia stereoscopica Nvidia
- 2 . Tecnologia Stereoscopica
- 3 . Trovare un display compatibile
- 4 . Configurazione di prova
- 5 . Test soggettivi: la parte più difficile
- 6 . Risultati Benchmark: Far Cry 2
- 7 . Risultati Benchmark: Left 4 Dead
- 8 . Risultati benchmark: World In Conflict
- 9 . Compatibilità dei giochi e futuro
- 10 . Conclusioni