Risultati Benchmark: Max Payne 3
Pagina 13: Risultati Benchmark: Max Payne 3
- Pagina 1 : GeForce GTX 660 Ti, Nvidia Kepler a circa 300 euro
- Pagina 2 : Risultati Benchmark: Elder Scrolls V: Skyrim
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Temperatura, consumi e rumorosità
- Pagina 5 : OpenCL: Processing Video, Basemark CL
- Pagina 6 : OpenCL: Processing delle immagini, Basemark CL
- Pagina 7 : OpenCL: Benchmark GPGPU, Basemark CL
- Pagina 8 : OpenCL: Benchmark GPGPU
- Pagina 9 : Overclock della GTX 660 Ti
- Pagina 10 : GeForce GTX 660 Ti in SLI
- Pagina 11 : MSI GeForce GTX 660 Ti Power Edition
- Pagina 12 : Risultati Benchmark: Metro 2033
- Pagina 13 : Risultati Benchmark: Max Payne 3
- Pagina 14 : Risultati Benchmark: DiRT Showdown
- Pagina 15 : Risultati Benchmark: Crysis 2
- Pagina 16 : Risultati Benchmark: Battlefield 3
- Pagina 17 : Risultati Benchmark: Batman: Arkham City
- Pagina 18 : Configurazione di prova e benchmark
Risultati Benchmark: Max Payne 3
Abbiamo impostato Max Payne 3 ai livelli di dettaglio più alti con tessellation su normale, HDAO abilitato e MSAA 4x.
A queste impostazioni Max Payne 3 sembra favorire le Radeon. La GeForce GTX 660 Ti è la scheda più lenta in questo test, dietro alla GeForce GTX 580.
Con le stesse impostazioni a 1080p, il frame rate scende ma rimane sopra i 30 FPS per tutte le schede coinvolte. La GTX 660 Ti supera la GTX 580 di un piccolo margine, ma entrambe inseguono sul resto del gruppo.
A 2560×1600, il multisampling deve essere ridotto a MSAA 2x e HDAO abbandonato a favore della meno impegnativa impostazione SSAO. Il risultato è che la GeForce GTX 660 Ti offre un gameplay con un frame rate tra 30 e 40 FPS, ma le altre GPU fanno ancora di meglio.
Pagina 13: Risultati Benchmark: Max Payne 3
- Pagina 1 : GeForce GTX 660 Ti, Nvidia Kepler a circa 300 euro
- Pagina 2 : Risultati Benchmark: Elder Scrolls V: Skyrim
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Temperatura, consumi e rumorosità
- Pagina 5 : OpenCL: Processing Video, Basemark CL
- Pagina 6 : OpenCL: Processing delle immagini, Basemark CL
- Pagina 7 : OpenCL: Benchmark GPGPU, Basemark CL
- Pagina 8 : OpenCL: Benchmark GPGPU
- Pagina 9 : Overclock della GTX 660 Ti
- Pagina 10 : GeForce GTX 660 Ti in SLI
- Pagina 11 : MSI GeForce GTX 660 Ti Power Edition
- Pagina 12 : Risultati Benchmark: Metro 2033
- Pagina 13 : Risultati Benchmark: Max Payne 3
- Pagina 14 : Risultati Benchmark: DiRT Showdown
- Pagina 15 : Risultati Benchmark: Crysis 2
- Pagina 16 : Risultati Benchmark: Battlefield 3
- Pagina 17 : Risultati Benchmark: Batman: Arkham City
- Pagina 18 : Configurazione di prova e benchmark
Indice
- 1 . GeForce GTX 660 Ti, Nvidia Kepler a circa 300 euro
- 2 . Risultati Benchmark: Elder Scrolls V: Skyrim
- 3 . Conclusioni
- 4 . Temperatura, consumi e rumorosità
- 5 . OpenCL: Processing Video, Basemark CL
- 6 . OpenCL: Processing delle immagini, Basemark CL
- 7 . OpenCL: Benchmark GPGPU, Basemark CL
- 8 . OpenCL: Benchmark GPGPU
- 9 . Overclock della GTX 660 Ti
- 10 . GeForce GTX 660 Ti in SLI
- 11 . MSI GeForce GTX 660 Ti Power Edition
- 12 . Risultati Benchmark: Metro 2033
- 13 . Risultati Benchmark: Max Payne 3
- 14 . Risultati Benchmark: DiRT Showdown
- 15 . Risultati Benchmark: Crysis 2
- 16 . Risultati Benchmark: Battlefield 3
- 17 . Risultati Benchmark: Batman: Arkham City
- 18 . Configurazione di prova e benchmark