In arrivo il notebook Coffe Lake-H di Gigabyte
Il notebook Gigabyte Aero 15 sarà presto aggiornato alle CPU Intel di ottava generazione. L'aspetto interessante dell'aggiornamento è che al posto della CPU Core i7-7700HQ che al momento è presente sulla maggior parte dei notebook gaming potrebbe esordire la versione con CPU Coffe Lake-H.
Al momento non c'è nessun notebook in circolazione con questa dotazione, e indiscrezioni che circolavano qualche settimana fa volevano l'esordio di questi processori nel corso del 2018. Se l'informazione su Gigabyte è corretta, adesso sappiamo che l'arrivo in commercio potrebbe essere fissato per la fine di marzo.
Come avevamo sottolineato in una precedente notizia, i chip che potrebbero arrivare sono Core i7-8850H, Core i7-8750H, Core i5-8400H e Core i3-8300H, oltre a un Core i9-8950HK a 2,9 GHz (4,3 GHz in Turbo all-coree 4,8 GHz in Turbo Boost single core) con 12 MB di cache L3 invece dei 9 MB dei Core i7 e degli 8 MB dei Core i5 indicati sopra.
Leggi anche: Gigabyte Aero 15, ottimo esordio per chi ama giocare
Restiamo in attesa di conferme ufficiali. Chi ha in programma l'acquisto di una gaming machine mobile però è avvisato: potrebbero esserci novità molto interessanti in vista.
Se state cercando un notebook per giocare alla grande sappiate che ci sono delle promozioni interessanti sui prodotti MSI con grafica GTX 1060.