Infinium – nuovo nome ma nessun prodotto
Infinium ha annunciato che cambierà il suo nome in Phantom Entertainment. Molti di voi ricorderanno l’azienda per aver annunciato la console da gioco "Phantom" nel 2004 che tuttavia, ricalcando il suo nome, non ha mai fatto il suo debutto. Tra peripezie di ogni genere, la strategia dell’azienda si è focalizzata sull’introduzione della Phantom Lapboard, seguita dal Phantom Game Service.
Ecco il design della console Phatom, fantasma di nome e di fatto
All’inizio di quest’anno l’azienda ha annunciato che avrebbe offerto Lapboard nel secondo trimestre, tuttavia di questo prodotto non c’è traccia. Secondo Greg Koler, presidente e CEO di Infinium, il cambiamento del nome permetterà all’azienda di passare alla produzione e al marketing della Phantom Lapboard e nel contempo di continuare a lavorare sul Phantom Game Service per portarlo sul mercato. Koler non ha comunque fornito nessuna data…..
Il prodotto che dovrebbe essere più imminente, la Lapboard, è un dispositivo composto da tastiera e mouse wireless progettati specificatamente per i videogiocatori. Phantom Lapboard potrà ruotare di 360 gradi. Ecco un’immagine: