Mediacom All in One 210 in arrivo a meno di 300 euro
Mediacom entra nel mercato dei PC da scrivania con l'All in One 210, un desktop all-in-one caratterizzato da uno schermo Full HD da 21,5 pollici con una configurazione che si basa sul processore Intel Atom x5-Z8350 affiancato da 4 GB di memoria RAM.
Il produttore punta sull'ingombro minimo dato da dimensioni di 495 x 290 x 7 mm, a fronte di un peso di 2,6 kg per attirare l'attenzione di chi è alla ricerca di una soluzione compatta da usare a casa o in ufficio per navigare in Internet o usare applicazioni di base.
Lo spazio di archiviazione è di 32 GB, espandibili fino a 128 GB mediante scheda microSD e tramite un vano standard da 2,5 pollici, mentre la connettività comprende 2 connettori USB 3.0 e 3 USB 2.0, Bluetooth 4.0 EDR, Wi-Fi, l'uscita video, la connessione per la rete Ethernet, ingressi e uscite audio.
Il sistema operativo preinstallato è Windows 10 Home, e il prezzo di poco inferiore a 300 euro è interessante per chi ha un budget ridotto e non ha particolari necessità produttive. La disponibilità in commercio è fissata per la seconda metà di novembre.
Se invece del desktop all in one preferite un notebook compatto, potete puntare sulla soluzione di fascia bassa Smartbook S140 sempre di Mediacom.