MSI bridge Gaming SLI: due schede GeForce in parallelo, con eleganza
MSI ha presentato il bridge Gaming SLI per collegare in parallelo più schede GeForce. Questa soluzione si rivolge a tutti quelli che desiderano realizzare una configurazione elegante e a forte stampo MSI.

Non sono pochi i lettori di Tom's Hardware che acquistano schede madre e schede video MSI. Nella rubrica "Il PC dei lettori" ci siamo trovati davanti più volte a configurazioni con schede GeForce dell'azienda taiwanese, segno che gli appassionati italiani ripongono molta fiducia in questo marchio.
Il bridge Gaming SLI, realizzato in metallo e con supporto a configurazioni 2-way SLI, ha il logo Gaming che s'illumina tramite LED. L'illuminazione può essere gestita attraverso il software MSI Gaming App. MSI indica dimensioni di 9,6 x 3,5 x 2,1 cm per 50 grammi di peso, con una spaziatura fino a 60 mm (4 slot).
Purtroppo l'azienda non ha comunicato il prezzo di questo accessorio necessario – non in questa forma, ovviamente – per far lavorare più schede GeForce in parallelo. Le nuove schede video Radeon di fascia alta, invece, non necessitano di bridge CrossFire.
![]() | MSI GTX 970 GAMING 4G |