Qualità del’immagine: Quake 3 Team Arena
- Pagina 1 : NVIDIA Detonator FX 45.23
- Pagina 2 : pagina n.12
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : 3D Mark 2003
- Pagina 5 : pagina n.20
- Pagina 6 : Nascar
- Pagina 7 : pagina n.18
- Pagina 8 : pagina n.17
- Pagina 9 : pagina n.16
- Pagina 10 : Quake 3
- Pagina 11 : Gunmetal
- Pagina 12 : pagina n.13
- Pagina 13 : NVIDIA
- Pagina 14 : pagina n.11
- Pagina 15 : pagina n.10
- Pagina 16 : Configurazione di prova
- Pagina 17 : Qualità del’immagine: Quake 3 Team Arena
- Pagina 18 : pagina n.7
- Pagina 19 : pagina n.6
- Pagina 20 : Driver e Applicazioni
- Pagina 21 : pagina n.4
- Pagina 22 : I nuovi driver ver. 43.52
Qualità
dell’immagine: Quake 3 Team Arena
In Quake 3, non abbiamo trovato lo stesso livello di ottimizzazioni
che abbiamo visto in Unreal Tournament 2003. Le immagini successive mostrano
i possibili livelli di filtraggio.
Questa immagine è compressa
e quindi potrebbe presentare diverse imprecisioni. Clicca sull’immagine per
visualizzare il BMP corrispondente non compresso.
La differenza tra il "bilinear filtering" e il "trilinear
filtering" diventa chiaro negli screenshot di sinistra. Le transizioni
dei mipmap sono facilmente identificabili attraverso le strisce orizzontali.
L’immagine cambia drasticamente quando è utilizzato un’addizionale "anisotropic
filtering"
Quando l’immagine è in movimento, le differenze diventano
minori e dipendono dalla struttura della texture. Tuttavia, le immagini dimostrano
perché NVIDIA ha preferito utilizzare solo filtri trilineari in UT2003,
visto che la differenza delle immagini in movimento è appena percettibile.
Questa immagine è compressa
e quindi potrebbe presentare diverse imprecisioni. Clicca sull’immagine per
visualizzare il BMP corrispondente non compresso.
Questi screenshot dimostrano che non ci sono differenze nei
filtri tra la ver. 44.03 e la ver. 45.23..
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- Pagina 2 : pagina n.12
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : 3D Mark 2003
- Pagina 5 : pagina n.20
- Pagina 6 : Nascar
- Pagina 7 : pagina n.18
- Pagina 8 : pagina n.17
- Pagina 9 : pagina n.16
- Pagina 10 : Quake 3
- Pagina 11 : Gunmetal
- Pagina 12 : pagina n.13
- Pagina 13 : NVIDIA
- Pagina 14 : pagina n.11
- Pagina 15 : pagina n.10
- Pagina 16 : Configurazione di prova
- Pagina 17 : Qualità del’immagine: Quake 3 Team Arena
- Pagina 18 : pagina n.7
- Pagina 19 : pagina n.6
- Pagina 20 : Driver e Applicazioni
- Pagina 21 : pagina n.4
- Pagina 22 : I nuovi driver ver. 43.52
Indice
- 1 . NVIDIA Detonator FX 45.23
- 2 . pagina n.12
- 3 . Conclusioni
- 4 . 3D Mark 2003
- 5 . pagina n.20
- 6 . Nascar
- 7 . pagina n.18
- 8 . pagina n.17
- 9 . pagina n.16
- 10 . Quake 3
- 11 . Gunmetal
- 12 . pagina n.13
- 13 . NVIDIA
- 14 . pagina n.11
- 15 . pagina n.10
- 16 . Configurazione di prova
- 17 . Qualità del’immagine: Quake 3 Team Arena
- 18 . pagina n.7
- 19 . pagina n.6
- 20 . Driver e Applicazioni
- 21 . pagina n.4
- 22 . I nuovi driver ver. 43.52