pagina n.19
Pagina 11: pagina n.19
- Pagina 1 : NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- Pagina 2 : pagina n.15
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : pagina n.26
- Pagina 5 : FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- Pagina 6 : pagina n.24
- Pagina 7 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 8 : Qualità dell’immagine
- Pagina 9 : pagina n.21
- Pagina 10 : Codecreatures
- Pagina 11 : pagina n.19
- Pagina 12 : pagina n.18
- Pagina 13 : pagina n.17
- Pagina 14 : 3D Mark 2003
- Pagina 15 : Domande senza risposta
- Pagina 16 : pagina n.14
- Pagina 17 : pagina n.13
- Pagina 18 : pagina n.12
- Pagina 19 : 3D Mark 2001 SE
- Pagina 20 : pagina n.10
- Pagina 21 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 22 : Aquanox
- Pagina 23 : pagina n.7
- Pagina 24 : Splinter Cell
- Pagina 25 : pagina n.5
- Pagina 26 : Benchmarks
- Pagina 27 : Sistema di test
Testdegli
Shader
Come risultava in 3D Mark 2001, le schede FX 5600U/ 5200U forniscono
una prestazione deludente nel vertex shader. Le nuove schede NVIDIA non sono
risultate convincenti nemmeno nei test Pixel Shader 2.0.
Pagina 11: pagina n.19
- Pagina 1 : NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- Pagina 2 : pagina n.15
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : pagina n.26
- Pagina 5 : FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- Pagina 6 : pagina n.24
- Pagina 7 : Filtro anisotropico 8x
- Pagina 8 : Qualità dell’immagine
- Pagina 9 : pagina n.21
- Pagina 10 : Codecreatures
- Pagina 11 : pagina n.19
- Pagina 12 : pagina n.18
- Pagina 13 : pagina n.17
- Pagina 14 : 3D Mark 2003
- Pagina 15 : Domande senza risposta
- Pagina 16 : pagina n.14
- Pagina 17 : pagina n.13
- Pagina 18 : pagina n.12
- Pagina 19 : 3D Mark 2001 SE
- Pagina 20 : pagina n.10
- Pagina 21 : Serious Sam: Second Encounter
- Pagina 22 : Aquanox
- Pagina 23 : pagina n.7
- Pagina 24 : Splinter Cell
- Pagina 25 : pagina n.5
- Pagina 26 : Benchmarks
- Pagina 27 : Sistema di test
Indice
- 1 . NVIDIA GeForceFX 5600 Ultra e FX 5200 Ultra
- 2 . pagina n.15
- 3 . Conclusioni
- 4 . pagina n.26
- 5 . FSAA 4x + Filtro anisotropico 8x
- 6 . pagina n.24
- 7 . Filtro anisotropico 8x
- 8 . Qualità dell’immagine
- 9 . pagina n.21
- 10 . Codecreatures
- 11 . pagina n.19
- 12 . pagina n.18
- 13 . pagina n.17
- 14 . 3D Mark 2003
- 15 . Domande senza risposta
- 16 . pagina n.14
- 17 . pagina n.13
- 18 . pagina n.12
- 19 . 3D Mark 2001 SE
- 20 . pagina n.10
- 21 . Serious Sam: Second Encounter
- 22 . Aquanox
- 23 . pagina n.7
- 24 . Splinter Cell
- 25 . pagina n.5
- 26 . Benchmarks
- 27 . Sistema di test