Configurazione di prova
Pagina 3: Configurazione di prova
- Pagina 1 : Nvidia SLI nel 2015: tutto quello che devi sapere
- Pagina 2 : Che cosa vi serve e come funziona lo SLI
- Pagina 3 : Configurazione di prova
- Pagina 4 : Scaling SLI nei benchmark sintetici
- Pagina 5 : Scaling SLI nei giochi
- Pagina 6 : Di quante linee PCI Express avete bisogno?
- Pagina 7 : Limitazioni driver e modalità SLI-AA
- Pagina 8 : Micro-stuttering: è reale?
- Pagina 9 : Assenza di supporto e artefatti dell’immagine
- Pagina 10 : Overclock in SLI
- Pagina 11 : SLI e realtà virtuale
- Pagina 12 : Un grande momento per lo SLI
Configurazione di prova
Componente | Modello |
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Processore | Intel Core i7-4770K @ 4.4 GHz |
Dissipatore | Xigmatek Aegir SD128264 |
Motherboard | ASRock Extreme6/ac LGA 1150, BIOS 2.20 |
Memoria RAM | G.Skill F3-2133C9D-8GAB |
Scheda video | Due EVGA GeForce GTX 980 SC ACX 2.0 – 2048 CUDA Core, 1266 MHz Base Clock, 1367 MHz Boost Clock, 4 GB di memoria GDDR5 a 7010 MHz Bus: due collegamenti PCIe 3.0 a otto linee |
SSD | Samsung 850 Pro (512 GB) |
Case | Cooler Master HAF XB EVO |
Alimentatore | Cooler Master V1000 (1000W) |
Sistema operativo | Microsoft Windows 8.1 Pro x64 |
DirectX | DirectX 11 |
Driver grafici | Nvidia GeForce 347.25 WHQL |
Di seguito potete vedere la suite di benchmark effettuata, insieme ai dettagli delle singole impostazioni:
La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor LithTech Jupiter EX modificato | Benchmark integrato, impostazioni massime, contenuti HD non installati |
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BioShock Infinite Unreal Engine 3 modificato | Benchmark integrato con impostazione UltraDX11_DDOF |
Elite Dangerous v1.1.03 Ultra Preset COBRA quarta generazione | Coriolis Station custom benchmark |
Thief Unreal Engine 3 modificato | Benchmark integrato con impostazione "Very High" |
Unigine Valley 1.0 | ExtremeHD preset, 1920×1080, 8x MSAA |
3DMark Fire Strike | Custom Graphics Test 2, 2560×1440, 16x AF, 8x MSAA, impostazioni massime |
Pagina 3: Configurazione di prova
- Pagina 1 : Nvidia SLI nel 2015: tutto quello che devi sapere
- Pagina 2 : Che cosa vi serve e come funziona lo SLI
- Pagina 3 : Configurazione di prova
- Pagina 4 : Scaling SLI nei benchmark sintetici
- Pagina 5 : Scaling SLI nei giochi
- Pagina 6 : Di quante linee PCI Express avete bisogno?
- Pagina 7 : Limitazioni driver e modalità SLI-AA
- Pagina 8 : Micro-stuttering: è reale?
- Pagina 9 : Assenza di supporto e artefatti dell’immagine
- Pagina 10 : Overclock in SLI
- Pagina 11 : SLI e realtà virtuale
- Pagina 12 : Un grande momento per lo SLI
Indice
- 1 . Nvidia SLI nel 2015: tutto quello che devi sapere
- 2 . Che cosa vi serve e come funziona lo SLI
- 3 . Configurazione di prova
- 4 . Scaling SLI nei benchmark sintetici
- 5 . Scaling SLI nei giochi
- 6 . Di quante linee PCI Express avete bisogno?
- 7 . Limitazioni driver e modalità SLI-AA
- 8 . Micro-stuttering: è reale?
- 9 . Assenza di supporto e artefatti dell’immagine
- 10 . Overclock in SLI
- 11 . SLI e realtà virtuale
- 12 . Un grande momento per lo SLI