OpenGL: LightWave
Pagina 16: OpenGL: LightWave
- Pagina 1 : Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco
- Pagina 2 : Rumorosità
- Pagina 3 : Tomb Raider a 3840×2160
- Pagina 4 : CrossFire: Arma III a 7680×1440
- Pagina 5 : CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- Pagina 6 : CrossFire: BioShock Infinite a 7680×1440
- Pagina 7 : CrossFire: Crysis 3 a 7680×1440
- Pagina 8 : CrossFire: Metro: Last Light a 7680×1440
- Pagina 9 : CrossFire: Skyrim a 7680×1440
- Pagina 10 : CrossFire: Tomb Raider a 7680×1440
- Pagina 11 : Consumi
- Pagina 12 : Tomb Raider a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 13 : CAD: AutoCAD 2013
- Pagina 14 : CAD: Autodesk Inventor 2013
- Pagina 15 : OpenGL: Maya 2013
- Pagina 16 : OpenGL: LightWave
- Pagina 17 : OpenCL: Bitmining
- Pagina 18 : OpenCL: LuxMark
- Pagina 19 : OpenCL: ratGPU
- Pagina 20 : Conclusioni
- Pagina 21 : Battlefield 3 a 3840×2160
- Pagina 22 : Addio al connettore CrossFire
- Pagina 23 : TrueAudio: risorse dedicate per processare l’audio
- Pagina 24 : PowerTune: bilanciare prestazioni e rumorosità
- Pagina 25 : PowerTune: l’overclock è differente
- Pagina 26 : Radeon R9 290X
- Pagina 27 : Configurazione di prova e benchmark
- Pagina 28 : Arma III a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 29 : Arma III a 3840×2160
- Pagina 30 : Battlefield 3 a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 31 : AMD torna al grande chip monolitico
OpenGL: LightWave
LightWave generalmente mette in ginocchio le schede consumer. Le nuove AMD Radeon possono essere usate per modelli di medie dimensioni non troppo complessi, ma non cadete in errore, le schede workstation sono chiaramente davanti. La Radeon R9 290X supera la Radeon HD 7970 GHz Edition, ma il margine è ridotto.
Pagina 16: OpenGL: LightWave
- Pagina 1 : Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco
- Pagina 2 : Rumorosità
- Pagina 3 : Tomb Raider a 3840×2160
- Pagina 4 : CrossFire: Arma III a 7680×1440
- Pagina 5 : CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- Pagina 6 : CrossFire: BioShock Infinite a 7680×1440
- Pagina 7 : CrossFire: Crysis 3 a 7680×1440
- Pagina 8 : CrossFire: Metro: Last Light a 7680×1440
- Pagina 9 : CrossFire: Skyrim a 7680×1440
- Pagina 10 : CrossFire: Tomb Raider a 7680×1440
- Pagina 11 : Consumi
- Pagina 12 : Tomb Raider a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 13 : CAD: AutoCAD 2013
- Pagina 14 : CAD: Autodesk Inventor 2013
- Pagina 15 : OpenGL: Maya 2013
- Pagina 16 : OpenGL: LightWave
- Pagina 17 : OpenCL: Bitmining
- Pagina 18 : OpenCL: LuxMark
- Pagina 19 : OpenCL: ratGPU
- Pagina 20 : Conclusioni
- Pagina 21 : Battlefield 3 a 3840×2160
- Pagina 22 : Addio al connettore CrossFire
- Pagina 23 : TrueAudio: risorse dedicate per processare l’audio
- Pagina 24 : PowerTune: bilanciare prestazioni e rumorosità
- Pagina 25 : PowerTune: l’overclock è differente
- Pagina 26 : Radeon R9 290X
- Pagina 27 : Configurazione di prova e benchmark
- Pagina 28 : Arma III a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 29 : Arma III a 3840×2160
- Pagina 30 : Battlefield 3 a 1920×1080 e 2560×1440
- Pagina 31 : AMD torna al grande chip monolitico
Indice
- 1 . Radeon R9 290X: la GPU AMD Hawaii è potente e costa poco
- 2 . Rumorosità
- 3 . Tomb Raider a 3840×2160
- 4 . CrossFire: Arma III a 7680×1440
- 5 . CrossFire: Battlefield 3 a 7680×1440
- 6 . CrossFire: BioShock Infinite a 7680×1440
- 7 . CrossFire: Crysis 3 a 7680×1440
- 8 . CrossFire: Metro: Last Light a 7680×1440
- 9 . CrossFire: Skyrim a 7680×1440
- 10 . CrossFire: Tomb Raider a 7680×1440
- 11 . Consumi
- 12 . Tomb Raider a 1920×1080 e 2560×1440
- 13 . CAD: AutoCAD 2013
- 14 . CAD: Autodesk Inventor 2013
- 15 . OpenGL: Maya 2013
- 16 . OpenGL: LightWave
- 17 . OpenCL: Bitmining
- 18 . OpenCL: LuxMark
- 19 . OpenCL: ratGPU
- 20 . Conclusioni
- 21 . Battlefield 3 a 3840×2160
- 22 . Addio al connettore CrossFire
- 23 . TrueAudio: risorse dedicate per processare l’audio
- 24 . PowerTune: bilanciare prestazioni e rumorosità
- 25 . PowerTune: l’overclock è differente
- 26 . Radeon R9 290X
- 27 . Configurazione di prova e benchmark
- 28 . Arma III a 1920×1080 e 2560×1440
- 29 . Arma III a 3840×2160
- 30 . Battlefield 3 a 1920×1080 e 2560×1440
- 31 . AMD torna al grande chip monolitico