Presentato il notebook multimediale Asus A350
L’Asus A3500N è basato su piattaforma mobile Intel Centrino ed integra potenti processori Pentium M fino a 2GHz (Dothan ready) e chipset Intel855GM. Il nuovo nato di casa ASUSsupporta, inoltre, memoria di tipo DDR con possibilità di espansione fino a 2GB, hard disk con capacità fino a 80GB e dispone di un display TFT LCD da 15” XGA e di un dispositivo ottico di tipo fisso, Combo (DVD+CD-RW) oppure masterizzatore di DVD Dual.
Tra gli accessori integrati, una webcam integrata sul frontale (disponibile solo su alcuni modelli), il sistema audio DJ, che consente l’ascolto di CD musicali anche a notebook spento, un Card Reader 4 in 1.
Dal punto di vista della connettività sono presenti il chip wireless IntelPRO/Wireless 2200BG, compatibile anche con lo standard IEEE 802.11g a 54 Mbps, quattro porte USB 2.0, una porta VGA per monitor esterno, una parallela EPP/ECP, interfaccia FireWireTM IEEE 1394, uno slot PCMCIA di tipo II ed un adattatore LAN 10/100 con connettore RJ-45.
Tutti i notebook di questa nuova serie sono corredati da una borsa per il trasporto e offrono due anni di garanzia con formula door-to-door, che prevede il ritiro e la riconsegna del portatile a domicilio a mezzo corriere espresso con tempi medi d’intervento di 5 giorni lavorativi (esclusi i tempi di trasporto).
I prezzi al pubblico dei portatili della serie ASUSA3500N partiranno da Euro 1.399 IVA inclusa.