Driver e benchmark
- Pagina 1 : Pronta per i giochi invernali: ATI Radeon 9800 XT
- Pagina 2 : pagina n.18
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Battlefield 1942 – Secret Weapons of WWII
- Pagina 5 : MS Flight Simulator 2004
- Pagina 6 : Freelancer Demo
- Pagina 7 : pagina n.29
- Pagina 8 : Warcraft III – The Frozen Throne
- Pagina 9 : pagina n.27
- Pagina 10 : C&C Generals Demo
- Pagina 11 : pagina n.25
- Pagina 12 : X2 Rolling Demo
- Pagina 13 : Tomb Raider – Angel Of Darkness
- Pagina 14 : pagina n.22
- Pagina 15 : Aquamark 3
- Pagina 16 : pagina n.20
- Pagina 17 : Wolfenstein: Enemy Territory
- Pagina 18 : ATI Radeon 9800 XT
- Pagina 19 : pagina n.17
- Pagina 20 : pagina n.16
- Pagina 21 : Benchmarks
- Pagina 22 : Nuopva suite di Benchmark
- Pagina 23 : Driver e benchmark
- Pagina 24 : DirectX 9 Performance – un fattore importante
- Pagina 25 : pagina n.11
- Pagina 26 : pagina n.10
- Pagina 27 : ASUS Radeon 9800 XT
- Pagina 28 : Commento: Thomas Pabst
- Pagina 29 : ASUS sceglie ATI
- Pagina 30 : pagina n.6
- Pagina 31 : Nuove funzione con cui divertirsi.
Driver e benchmark
Siccome tutti i motori 3D differiscono solo nei dettagli, può succedere
facilmente che driver che funzionano bene con la maggior parte dei giochi possano
creare problemi con alcuni titoli. Solitamente quando accade vengono rilasciate
delle patch per il gioco o vengono implementate nei nuovi driver della scheda
video.
Fino a quando le ottimizzazioni sono fatte per migliorare le prestazioni, non
sono necessariamente delle cose negative – se non abbassano la qualità
dell’immagine. E qui è dove iniziano i problemi. Oggi è impossibile
valutare la qualità di un filtro anisotropico. ATi e NVIDIA stanno utilizzano
una tecnologia chiamata adaptive filtering tecnology, che consiste nel non renderizzare
tutti gli angoli e triangoli che compongono una scena a un livello qualitativo
alto. Questo solitamente cambia da applicazione ad applicazione ed è
qui che entra in gioco l’"application detection".
Nessun reale "trilinear
anisotropic filtering" in UT2003.
- Pagina 1 : Pronta per i giochi invernali: ATI Radeon 9800 XT
- Pagina 2 : pagina n.18
- Pagina 3 : Conclusioni
- Pagina 4 : Battlefield 1942 – Secret Weapons of WWII
- Pagina 5 : MS Flight Simulator 2004
- Pagina 6 : Freelancer Demo
- Pagina 7 : pagina n.29
- Pagina 8 : Warcraft III – The Frozen Throne
- Pagina 9 : pagina n.27
- Pagina 10 : C&C Generals Demo
- Pagina 11 : pagina n.25
- Pagina 12 : X2 Rolling Demo
- Pagina 13 : Tomb Raider – Angel Of Darkness
- Pagina 14 : pagina n.22
- Pagina 15 : Aquamark 3
- Pagina 16 : pagina n.20
- Pagina 17 : Wolfenstein: Enemy Territory
- Pagina 18 : ATI Radeon 9800 XT
- Pagina 19 : pagina n.17
- Pagina 20 : pagina n.16
- Pagina 21 : Benchmarks
- Pagina 22 : Nuopva suite di Benchmark
- Pagina 23 : Driver e benchmark
- Pagina 24 : DirectX 9 Performance – un fattore importante
- Pagina 25 : pagina n.11
- Pagina 26 : pagina n.10
- Pagina 27 : ASUS Radeon 9800 XT
- Pagina 28 : Commento: Thomas Pabst
- Pagina 29 : ASUS sceglie ATI
- Pagina 30 : pagina n.6
- Pagina 31 : Nuove funzione con cui divertirsi.
Indice
- 1 . Pronta per i giochi invernali: ATI Radeon 9800 XT
- 2 . pagina n.18
- 3 . Conclusioni
- 4 . Battlefield 1942 – Secret Weapons of WWII
- 5 . MS Flight Simulator 2004
- 6 . Freelancer Demo
- 7 . pagina n.29
- 8 . Warcraft III – The Frozen Throne
- 9 . pagina n.27
- 10 . C&C Generals Demo
- 11 . pagina n.25
- 12 . X2 Rolling Demo
- 13 . Tomb Raider – Angel Of Darkness
- 14 . pagina n.22
- 15 . Aquamark 3
- 16 . pagina n.20
- 17 . Wolfenstein: Enemy Territory
- 18 . ATI Radeon 9800 XT
- 19 . pagina n.17
- 20 . pagina n.16
- 21 . Benchmarks
- 22 . Nuopva suite di Benchmark
- 23 . Driver e benchmark
- 24 . DirectX 9 Performance – un fattore importante
- 25 . pagina n.11
- 26 . pagina n.10
- 27 . ASUS Radeon 9800 XT
- 28 . Commento: Thomas Pabst
- 29 . ASUS sceglie ATI
- 30 . pagina n.6
- 31 . Nuove funzione con cui divertirsi.